PDA

View Full Version : consiglio stampante wireless con costo cartucce basso

angmail
02-12-2013, 10:02
Ciao a tutti,

devo acquistare una stampante wireless, per stampare quasi sempre bianco e nero, ma non è detto che non possa stampare a colori qualche volta.

Deve essere wireless, e devono costare poco le cartucce per poterla ricaricare con bassa spesa.

Ho letto della epson XP 402, con un costo cartucce compatibili di 2.90 e ciascuna.

Oppure per salire di prezzo la Canon Pixma MG 5350, con un costo cartucce compatibili di 1.39 € ciascuna.

Vorrei che mi consigliaste voi visto che ce ne sono di tutti i gusti e alcune recensioni di altre stampanti non sono proprio positivissime.

Ho avuto in passato Canon pixma, brother, epson...e tutte hanno pro e contro..

La vorrei per forza di cose wireless perchè facile da configurare e poterla mettere nel corridoio a stampare.

Avevo pensato al toner perchè principalmente stamperò bianco e nero, però l'ho escluso per due motivi:

1. Sta in una stanza centrale (corridoio) e le polveri del toner possono essere dannose...ed eviterei..

2. il costo del toner è più alto e poi mi potrebbe capitare di stampare a colori

angmail
15-01-2014, 19:26
alla fine ho comprato una XP -510 della EPSON e sono super soddisfatto!

Lo so che non mi ha aiutato nessuno sul forum ma volevo scriverlo perchè magari qualcuno ha dei dubbi e potrà servire in futuro al prossimo utente.

Se non condividiamo le cose, il forum muore. :O