View Full Version : Domanda nabba del 2013
FirstDance
02-12-2013, 08:05
Siccome voglio vincere il premio della domanda più stupida del 2013, provo a porvi questo quesito per me irrisolvibile.
Mi sono regalato una PS3 per natale (sì, la tre, e allora?), la 500Gb "Batman edition".
Ho anche acquistato qualche gioco per provarlo. Inserisco, gioco, funziona tutto, ma.... come diavolo si installato un gioco? Ho girato per tutti i menu come un pazzo, ma non sono riuscito a trovare il modo di installare il gioco su HD.
Qualcuno sa rispondere a questa question impossible?
Grazie.
Siccome voglio vincere il premio della domanda più stupida del 2013, provo a porvi questo quesito per me irrisolvibile.
Mi sono regalato una PS3 per natale (sì, la tre, e allora?), la 500Gb "Batman edition".
Ho anche acquistato qualche gioco per provarlo. Inserisco, gioco, funziona tutto, ma.... come diavolo si installato un gioco? Ho girato per tutti i menu come un pazzo, ma non sono riuscito a trovare il modo di installare il gioco su HD.
Qualcuno sa rispondere a questa question impossible?
Grazie.
Semplice, si installano solo quelli predisposti, l'utente non può far nulla.
FirstDance
02-12-2013, 08:58
Semplice, si installano solo quelli predisposti, l'utente non può far nulla.
Strano, avevo sentito dire che Uncarted (ho preso il 2) aveva l'obbligo di installazione, invece non mi ha installato un bel niente. Lo stesso per God of War e per L'era glaciale3 (è per mio figlio!). Tre su tre che non si installano su HD. A questo punto forse mi conveniva prendere la PS3 12 Gb.
Grazie per la risposta.
uncharted e gow non hanno installazione, su hdd solo le patch ed i salvataggi.
Non si devono aprire discussioni con questi titoli, leggendo il titolo uno deve capire di cosa si parla all'interno.
in ogni caso potevi benissimo usare il thread sulla PS3 per una domanda del genere, quindi chiudo se hai altre domande falle lì.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.