View Full Version : Aruba 7 mega tariffa solo dati
gianlucab70
02-12-2013, 00:12
Ciao a tutti. Vorrei sapere se qualcuno di voi già utilizza questo provider e se il costo che dichiarano sul sito di aruba è quello reale. Aruba 7mega con IP dinamico (solo dati). Vale a dire 48,80€ per l'allaccio e poi 18,80€ al mese per la connessione.
gianlucab70
02-12-2013, 22:12
.........Aggiungo, mica si paga anche un canone fisso al mese?
Su cavo dati paghi anche il canone richiesto per le "naked", che nel caso di Aruba ammonta a circa 14€ mensili.
gianlucab70
03-12-2013, 19:27
Su cavo dati paghi anche il canone richiesto per le "naked", che nel caso di Aruba ammonta a circa 14€ mensili.
Ma forse il canone è dovuto solo se si fa una connessione ex novo invece se si passa da Telecom non ci dovrebbe essere...............per lo meno sul sito non c'è scritto nulla in merito a questo canone....
Infatti lo menziona solo in questa pagiana http://kb.aruba.it/KB/a895/adsl-in-assenza-di-linea-telefonica-linea-senza-fonia.aspx?KBSearchID=402844 che fa riferimento ai clienti che non hanno una linea telefonica attiva.
Ma forse il canone è dovuto solo se si fa una connessione ex novo invece se si passa da Telecom non ci dovrebbe essere...............per lo meno sul sito non c'è scritto nulla in merito a questo canone....
Si ma tu hai specificato solo dati, nel caso tu la attivi su linea telefonica Telecom non paghi i 14,64€ mensili ad Aruba, però continui a pagare il canone Telecom.
In ogni caso basta che tu simuli un ordine sul sito e ti viene mostrato il riepilogo con tutti i costi.
gianlucab70
03-12-2013, 19:53
................Ma quindi le 14,64€ di canone si devono pagare comunque indipendentemente da quale provider si scelga? .................Esistono provider che forniscono connessioni solo dati, su cui non si paghi questa tassa per Telecom?
................Ma quindi le 14,64€ di canone si devono pagare comunque indipendentemente da quale provider si scelga? .................Esistono provider che forniscono connessioni solo dati, su cui non si paghi questa tassa per Telecom?
La paghi con chiunque perchè è Telecom a richiederla agli operatori, per la gestione del cavo. A parte gli isp che coprono in ULL, in quel caso non ti viene richiesta (o meglio è già compresa nel costo dell'abbonamento).
gianlucab70
05-12-2013, 21:36
La paghi con chiunque perchè è Telecom a richiederla agli operatori, per la gestione del cavo.............
Confermo. Ho chiesto al contact center di Aruba e mi hanno confermato che c'è l'addebito del canone fisso a Telecom.
......Resta comunque il fatto che sul sito non viene menzionato da nessuna parte.
Secondo me rasenta la pubblicià ingannevole.
Confermo. Ho chiesto al contact center di Aruba e mi hanno confermato che c'è l'addebito del canone fisso a Telecom.
......Resta comunque il fatto che sul sito non viene menzionato da nessuna parte.
Secondo me rasenta la pubblicià ingannevole.
Non lo pubblicizzano per niente, poi zac la sorpresa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.