Bosatzu
02-12-2013, 00:05
Buonasera a tutti!
Dopo anni ed anni di onorato servizio la mia inkjet Epson (una vecchia Epson stylus photo 890) mi ha abbandonato iniziando a stampare spesse righe nere al posto delle righe di testo normale...credo sia ora di cambiarla.:cry:
Così ho deciso di guardare in giro per trovare il mio nuovo acquisto ,e parlando con amici nonchè leggendo sui forum, mi sono accorto che sarebbe il caso di optare per una stampante laser anzichè continuare con le inkjet:eek: .
Quello che cerco è la stampante che secondo voi abbia il miglior rapporto qualità/prezzo. Le mie necessità sono:
-stampa rapida e nitida di testi in bianco e nero e con foto a colori
-toner non eccessivamente costosi ma con stampe di buona qualità
-stampa di qualche foto su carta fotografica
-possibilità di stampa da più apparecchi con wifi
-eventualmente uno scanner (cosa evitabile se fa salire il prezzo troppo perchè ne ho già uno anche se vecchio)
-costo contenuto intorno ai 150 euro.
Qualcuno saprebbe illuminarmi? Soprattutto ESISTE? :muro:
Grazie mille!!
Dopo anni ed anni di onorato servizio la mia inkjet Epson (una vecchia Epson stylus photo 890) mi ha abbandonato iniziando a stampare spesse righe nere al posto delle righe di testo normale...credo sia ora di cambiarla.:cry:
Così ho deciso di guardare in giro per trovare il mio nuovo acquisto ,e parlando con amici nonchè leggendo sui forum, mi sono accorto che sarebbe il caso di optare per una stampante laser anzichè continuare con le inkjet:eek: .
Quello che cerco è la stampante che secondo voi abbia il miglior rapporto qualità/prezzo. Le mie necessità sono:
-stampa rapida e nitida di testi in bianco e nero e con foto a colori
-toner non eccessivamente costosi ma con stampe di buona qualità
-stampa di qualche foto su carta fotografica
-possibilità di stampa da più apparecchi con wifi
-eventualmente uno scanner (cosa evitabile se fa salire il prezzo troppo perchè ne ho già uno anche se vecchio)
-costo contenuto intorno ai 150 euro.
Qualcuno saprebbe illuminarmi? Soprattutto ESISTE? :muro:
Grazie mille!!