PDA

View Full Version : sincronizzazione preferiti IE11 non funziona


franky88
01-12-2013, 19:14
dopo un breve periodo di funzionamento discreto...IE11 su due pc win8.1...non sincronizza più.
riavvi...pulizia manuale cartella preferiti, levare e rimettere spunta a sincronizzazione preferiti...etc,

non funza.

anzi...mi ha creato pure delle cartelle doppione che non mi è possibile cancellare (unlocker forse ce la fa, ma rimane il punto del perchè le ha fatte)

che posso fa? :(

franky88
02-12-2013, 20:13
peggio.

unlocker non riesce a cancellare le cartelle, il pc sostiene "elemento non trovato"

e continua a non sincronizzare i preferiti.

Berlusca
03-12-2013, 17:51
Dietro problemi di tal tipo c'è sempre un ns. errore e comunque il tuo post non mi è chiaro soprattutto quando parli di sincronizzazione dei preferiti.
Puoi spiegare meglio?

franky88
04-12-2013, 20:26
intendo che su tutti i pc che possiedo con win8.1, attivando l'opzione sincronizzazione specifica dalle impostazioni di win, riuscivo a mantenere sincronizzati i preferiti e le psw.
(tablet asus t100, pc laptop, pc custom desktop, win8.1 x64 e x86)

tutto a un tratto, dopo aver installato xmarks (poi rimosso) si sono formate cartelle doppione, cartelle non cancellabili, e infine ha smesso di mantenermi sincronizzati (ovvero uguali su tutti i pc) i preferiti.

dopo format del tab, le cartelle non cancellabili e doppione sono sparite, ma ancora non sincronizza. nessun dispositivo sincronizza i preferiti coi restanti.
ovvero se modifico i preferiti su uno, tale modifica rimane solo su quel pc.
ho anche cancellato tutti i dati cloud di skydrive. nulla