PDA

View Full Version : [MI]Regalo 2 RAM cooler a liquido

ticonx
01-12-2013, 17:11
Non volendo concorrere all'aumento dei rifiuti RAE, regalo esclusivamente a chi se li viene a prendere

2 cooler per moduli DDR della Koolance, modello Hydra-Pak RA_35

http://koolance.com/ram-35-memory-water-block

Zona "prelievo" Milano q.re Bruzzano.

Messagi pf in pvt grazie.

ticonx
04-12-2013, 19:47
Ma davvero nessuno vuole approfittare? Butto?

Aspetto ancora un sett e poi chiudo.

Non volendo concorrere all'aumento dei rifiuti RAE, regalo esclusivamente a chi se li viene a prendere

2 cooler per moduli DDR della Koolance, modello Hydra-Pak RA_35

http://koolance.com/ram-35-memory-water-block

Zona "prelievo" Milano q.re Bruzzano.

Messagi pf in pvt grazie.

M1chel
04-12-2013, 20:21
ciao, ci sono anche i connettori per collegare questi due blocchettini tra loro?

ticonx
04-12-2013, 23:41
ciao, ci sono anche i connettori per collegare questi due blocchettini tra loro?

No, ma le sedi per i raccordi sono ovviamente di un diametro "standard" e quindi vanno bene tutti i raccordi 3/4" (mi pare ...)

ticonx
14-01-2014, 14:38
Up .... aggiungo due clip serratubi da 3/4 ... aspetto sino a domani poi butto.

Syphon
14-01-2014, 15:33
Io li prenderei ma purtroppo non sono di Milano.. ci passerò tra qualche mese.. :rolleyes:

SamuTnT
14-01-2014, 15:37
se li butti li prendo io, il liquido mi circola in testa da un pò, prima o poi lo metto in piedi...bruzzano è grossomodo in che zona? io abito poco distante da milano, ci passo abbastanza spesso volendo, settimana prossima devo andare a trezzano s.n a ritirare delle ram, si può combinare?

sesna
14-01-2014, 15:39
Io abito a Cormano e te li prenderei volentieri, fammi sapere se ancora disponibili :)

ticonx
14-01-2014, 18:27
se li butti li prendo io, il liquido mi circola in testa da un pò, prima o poi lo metto in piedi...bruzzano è grossomodo in che zona? io abito poco distante da milano, ci passo abbastanza spesso volendo, settimana prossima devo andare a trezzano s.n a ritirare delle ram, si può combinare?

hai pvt