PDA

View Full Version : Mac mini itunes e iPod nano problema

Drengot
01-12-2013, 17:06
Buongiorno a tutti.

Vorrei fare un trasferimento da Mac mini su ipod ma non riesco, vediamo se riesco almeno a spiegarmi. :D

Sul mio mc mini ho acquistato, con il mio profilo, un album e così ce l'ho correttamente sulla mia libreria di Itunes.

Ora, vorrei passarlo sull'ipod nano di mia moglie ma proprio non ci riesco.

Se collego l'ipod al mac mini e provo mi esce un messaggio con scritto che l'ipod e' sincronizzato su un altro pc e per trascinarvi l'album dovrei prima sincronizzarlo con il mio mac cancellando così la libreria che mia moglie ha sul suo ipod e non va bene.

Se entro nel mac mini ma con il profilo di mio moglie non ho l'album scaricato e inoltre forse non riuscirei comunque perché anche il mac mini con il profilo di mia moglie non è comunque il suo pc da cui ha sincronizzato il suo ipod.

Ora non so proprio come fare, calcolate che io non ho mai provato a sincronizzare nessun dispositivo esterno con itunes quindi non sono proprio esperto.

Vi spiego cosa vorrei fare così chi ha voglia mi può dare un consiglio:

1 Vorrei impostare l'ipod di mia moglie sull'itunes dal mio mac mini entrando con il suo profilo;

2 vorrei farlo salvando però il contenuto attuale del suo ipod sulla nuova libreria del mac mini che al momento è vuota;

3 vorrei infine passarle il mio album acquistato ma forse questo potrei a quel punto farlo facendo condivisione famiglia nella mia libreria in modo che anche lei ( sempre con lo stesso Mac mini ma entrando con il suo profilo) possa vederlo e quindi poi metterlo anche nell'ipod.

Cosa ne pensate ?

grazie