View Full Version : [BZ + ss] Monitor Benq 120hz
Per conto di un amico, vendo questo spledido monitor: Benq XL2420T 120Hz, con scatolo e garanzia.
Prezzo: 270€ spedito.
mandatemi un pm per eventuali foto.
per ulteriori informazioni, vi passo il suo numero di cell in MP
Regole:
-precedenza a mano
-precedenza mio prezzo
guant4namo
04-12-2013, 09:05
Ciao,
premetto che per vedere le foto sono andato nel pallone..Non potevi ridimensionarlee ?? :p mannaggia a te ehehehe
Non capisco se è nuovo o usato.
Data di acquisto? Scontrino o fattura vi sono?
Eventuale pagamento paypal con commissioni a mio carico va bene?
Le ho uppate su fb in HD, per questo sono cosi grandi... hahaha volevo essere sicuro che si vedesse bene che non ci sono graffi ne niente. Il monitor é usato, é in garanzia con scontrino. Ora ti recupero la data esatta.
Per il pagamento penso bonifico o postepay, io non ho paypal e lui neanche penso...
Mi guardo un po il tuo profilo e se riesco a convincerlo in caso possiamo fare postprova o 2 rate... ora sento e ti dico
guant4namo
04-12-2013, 10:40
Le ho uppate su fb in HD, per questo sono cosi grandi... hahaha volevo essere sicuro che si vedesse bene che non ci sono graffi ne niente. Il monitor é usato, é in garanzia con scontrino. Ora ti recupero la data esatta.
Per il pagamento penso bonifico o postepay, io non ho paypal e lui neanche penso...
Mi guardo un po il tuo profilo e se riesco a convincerlo in caso possiamo fare postprova o 2 rate... ora sento e ti dico
Cavoli, come dicevo anche ad un altro utente pagamenti postepay o bonifico non li faccio più in quanto ho ricevuto brutte esperienze in passato. purtroppo.
Quindi mi sono imposto di pagare solamente tramite paypal anche con commissioni a mio carico, ma sono coperto qualora dovessero esserci problemi.
Post prova come funzionerebbe? (mai fatto) :)
PS: Ridimensiona le foto cosi si vedono meglio ;) altrimenti è un ammattimento ogni qual volta scrive qualcuno sul thread...io ho un 27 adesso a lavoro ma nn tutti hanno monitor giganti. Quindi rischi di farli impazzire ahahha!! ;)
Cavoli, come dicevo anche ad un altro utente pagamenti postepay o bonifico non li faccio più in quanto ho ricevuto brutte esperienze in passato. purtroppo.
Quindi mi sono imposto di pagare solamente tramite paypal anche con commissioni a mio carico, ma sono coperto qualora dovessero esserci problemi.
Post prova come funzionerebbe? (mai fatto) :)
PS: Ridimensiona le foto cosi si vedono meglio ;) altrimenti è un ammattimento ogni qual volta scrive qualcuno sul thread...io ho un 27 adesso a lavoro ma nn tutti hanno monitor giganti. Quindi rischi di farli impazzire ahahha!! ;)
ma non sono in spoiler le foto? :O
ti arriva, provi se é tutto ok, paghi poi. cosi sei sicuro che l'oggetto non sia rotto/abbia vizi.
aggiorno:
comprato a novembre 2012 su un noto shop tedesco
guant4namo
04-12-2013, 13:49
No, non vi è lo spoiler :)
La garanzia è scaduta quindi? era di 1 anno?
No, non vi è lo spoiler :)
La garanzia è scaduta quindi? era di 1 anno?
no, 2 anni. scontrino, no fattura.
Interessato, riesci a mandarmi un paio di foto via PM?
Sent from my AOSPA 4.4 Nexus4 swyping with my nose on Tapatalk 4
mi sto sentendo con PiemoG per un eventuale scambio a mano il fine settimana. tengo il post aggiornato.
E per correttezza mi metto in coda anche qui come da suggerimento. :-)
A meno di disgrazie, domani pomeriggio vado a vederlo/prenderlo
Monitor ritirato perfettamente funzionante, ancora col cellophane attorno. :eek:
Perfetto, son contento . :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.