PDA

View Full Version : Laptop per Gaming - MAX 550 €

bakker
30-11-2013, 17:43
Ciao a Tutti, come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio per acquistare un Notebook da gaming (non gaming ai livelli di BF o Crysis per intenderci). Ho un Budget di circa 500 euro se è necessario è possibile arrivare anche a 550. Ho travato qualche Notebook che non sembra male, ma dato che non sono esperto in hardware vorrei qualche cosiglio vostro. Me ne hanno consigliato uno in particolare: HP Pavillon 15-e070sl

Che mi dite ? Se ne avete altri da consigliare, fate pure ! :)

marklevinson76
01-12-2013, 13:42
http://www.euronics.it/acquistaonline/informatica-e-tablet/computer-e-tablet/notebook/toshiba/l50a19m/?navAction=jump&navCount=0&pid=eProd132009601
ciao l hp è una buona offerta,ma questo colore a parte è più indicato per il gioco

bakker
01-12-2013, 16:41
Ciao, grazie per avermi risposto. Il Toshiba non è male davvero! le mie richieste le soddisfa... ma la pecca è il colore :stordita: sinceramente non è che mi piaccia molto, ho cercato ovunque, anche sul sito Toshiba, ma il prodotto non si trova in quel sito (forse non ho cercato bene) , spero ci sia una versione nera dello stesso Notebook, perché ripeto come prestazioni sembra valido per il prezzo. Grazie ancora :D

marklevinson76
02-12-2013, 12:42
eh si il colore è davvero pessimo,ma di meglio sui 550 davvero non si trova..
cmq anche l hp va benone per un gaming non troppo impegnativo,giustamente anche l occhio vuole la sua parte;)

bakker
02-12-2013, 13:24
Comunque il colore è poco rilevante sinceramente, la cosa che più mi spaventa è non riesco proprio a trovarlo da altre parti quel Notebook, non è che mi potresti indicare magari una recensione oppure un gameplay dimostrativo? Perché davvero è inesistente :confused:

marklevinson76
02-12-2013, 13:47
sarà forse perchè è recente,online non si trova nulla

bakker
02-12-2013, 13:56
Vabè okay :D ti ringrazio del tuo supporto e aiuto, sono molto propenso a prendere il Toshiba da te consigliatomi. In questi giorni penserò cosa scegliere e poi vi informerò del prodotto da me scelto magari con una piccola recensione su come vanno determinati giochi :D . Ciao e grazie !! :)

marklevinson76
02-12-2013, 14:55
figurati,facci sapere;)