View Full Version : Antec Performance One P280 vs Corsair 330R
Come da titolo sono indeciso tra i due modelli in questione:
http://www.antec.com/product.php?id=NzA0NTM2&lan=it
http://www.corsair.com/us/carbide-series-330r-quiet-mid-tower-case.html
Cerco infatti un case che possa ospitare le schede video più lunghe in commercio senza difficoltà,
Buona espandibilità e capacità di storage,
Silenziosità ed eleganza ma senza rinunciare alla prestazioni di un PC gaming e ad un buon raffreddamento,
Qualità nei materiali e serietà del produttore.
Insomma...quale dei due? Son troppo indeciso...
Ciao, vai di 330r e passa la paura :D . Rivaluta solo se pensi di mettere più di 4 hd.
ciao
rebagliatiedilio
30-11-2013, 22:57
io voto antec ;)
LOL 1 pari, grazie ragazzi ma così sono al problema iniziale. Sapreste dirmi qualcosa di più a riguardo delle mie perplessità?
Se avete modelli simili da proporre fate pure...
Leggevo del pannello di policarbonato all'interno dell'antec, quello posto come materiale fono assorbente, ma è delicato come materiale?
In alcun casi ne parlavano come se fosse una "calamita per la polvere" e facile da rovinare, addirittura facile da graffiare e soggetto a deterioramento.
rebagliatiedilio
01-12-2013, 13:35
vorse il corsair è migliore come sistema di raffreddamento ma sono molto simili come case a me esteticamente piace più l'antec in'oltre anche io ho un case antec di fascia inferiore ma è ben fatto e realizzato il mio parere è solo dal punto di vista estetico ;)
Detto francamente l'Antec mi piace per l'espandibilità, anche se il corsair mi sembra più pulito. Riguardo le temperature cosa si dice in giro?
Il CM690 per quanto sia ben ventilato si tira troppa polvere, il case con sportello oltre ad essere più silenzioso è anche meno dust-friendly, ma vorrei evitare di cuocere tutto, qui da me ci sono 37 gradi nella stanza in estate.
Ciao, purtroppo non si può avere sia la "botte piena che la moglie ubriaca" :D , ovvero se vuoi un case ventilato la polvere gira, c'è poco da fare(anche con i filtri un minimo entra sempre), se vuoi eliminare la polvere il case deve essere chiuso non c'è niente da fare.
Cmq lo sportello si può sempre lasciare aperto quando fa caldo in modo che le ventole possano aspirare più aria.
Per il resto se hai un dissipatore appena decente (diverso da quello stock) non cuoci niente ;) (anche la vga con dissi custum sarebbe gradita).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.