PDA

View Full Version : [MI,MB,VA+SS] Zotac 9300-ITX 775 + Intel Core 2 Duo E6500 2.93Ghz

vise91
29-11-2013, 23:23
Salve a tutti,
Come da titolo vendo la mia scheda madre con il relativo processore.

Modello scheda madre:
Zotac GeForce 9300-I-E ITX RITIRATA DALLA VENDITA

Modello processore:
Intel Core 2 Duo E6500 VENDUTO

Dettagli:
Numero di core 2
Velocità di clock 2.93 GHz
Cache L2 2 MB
Velocità FSB 1066 MHz
Set di istruzioni 64-bit
TDP massimo 65 W

Sono un'accoppiata perfetta, l'ho usato io fino a qualche giorno fa e va benissimo.
Naturalmente è perfettamente funzionante.

Prezzo: 80Euro per il blocco. (oppure fate offerte per la madre o cpu)
Inoltre per chi volesse potrei aggiungere un banco di Ram DDR2 da 2GB (da montare sulla suddetta scheda madre) per 15Euro.

Scambio a mano oppure spedisco senza problemi.

Eventuale scambio con monitor 23" o 24"

Per qualsiasi altra informazione o altro non esitate a contattarmi.

vise91
30-11-2013, 10:58
Up

bancodeipugni
30-11-2013, 11:54
mi potrebbe interessare: coda mobo

alcune domande:

- guardando la foto della board ci sta una gpu dual slot (considerando che parte di essa esce fuori dal bordo laterale) ?

- si puo' eventualmente fare hybrid-sli con appunto la zotac 470gtx ?

- supporta raid tramite le 3 porte sata interne ?

- la scheda sta bene a livello di condensatori ?

- se metto delle ram 1066 mhz dici che brontola ? non sarebbe vincolante, potrei benissimo passargli delle 800 che ho...

- è una mini-itx 17x17 ? dove l'avevi installata ? puo' andare bene su un case che prima ospitava una atx ? mai montato una scheda mini itx su case normali...

grazie delle risposte qui o anche in pm se non vuoi sporcare il topic

vise91
30-11-2013, 12:45
mi potrebbe interessare: coda mobo

alcune domande:

- guardando la foto della board ci sta una gpu dual slot (considerando che parte di essa esce fuori dal bordo laterale) ?

- si puo' eventualmente fare hybrid-sli con appunto la zotac 470gtx ?

- supporta raid tramite le 3 porte sata interne ?

- la scheda sta bene a livello di condensatori ?

- se metto delle ram 1066 mhz dici che brontola ? non sarebbe vincolante, potrei benissimo passargli delle 800 che ho...

- è una mini-itx 17x17 ? dove l'avevi installata ? puo' andare bene su un case che prima ospitava una atx ? mai montato una scheda mini itx su case normali...

grazie delle risposte qui o anche in pm se non vuoi sporcare il topic

Ciao!
-Ci sta una gpu Dual Slot.
-L'hybrid Sli non so proprio come si faccia, non l'ho mai fatto. Magari googlando un po potremmo trovare delle info.
-Supporta il Raid.
-La madre è in salute perfetta, in ogni sua parte, condensatori compresi ;)
-La velocità ufficiale supportata è di 800Mhz, però si sa che di solito fino allo step successivo si arriva, quindi non avrai problemi con le 1066. In ogni caso al massimo si downclockano a 800.
-E' una mini-itx 20.5x20. La montavo su un HTPC, in ogni caso si puo montare su tutti i case tranquillo ;)