PDA

View Full Version : Win 7 - "cambia applicazione da solo"

Manuel_Cerotto
29-11-2013, 21:08
Salve a tutti, premesso che ho cercato su google e nel forum senza riuscire a trovare una soluzione al mio problema. In pratica ho il mio caro Windows 7 Ultimate 64bit che mentre ad esempio utilizzo Chrome e scrollo una pagina verso il basso/alto, così dal nulla, mi considera come se io abbia cliccato sulla barra delle applicazioni da solo, senza che io abbia in realtà fatto nulla. Questo fa si che io debba ri-cliccare sull'applicazione per continuare la navigazione. Questo sfortunatamente succede anche durante le sessioni di gioco.. Il che diventa parecchio più problematico. E' già capitato a qualcuno? Qualcuno ha una soluzione :mc: ?
Grazie in anticipo per le risposte :)

Khronos
29-11-2013, 21:56
sessione di gioco.
gioco "3d a tutto schermo".
e ti ritorna al desktop, col gioco lasciato in background?

Manuel_Cerotto
29-11-2013, 22:10
esatto :cry:

Khronos
29-11-2013, 22:30
allora. non penso a un qualcosa che ti prema ALT+TAB o a WIN+D o WIN+M contemporaneamente.

ma potrei pensarlo.

cosa dici, un bel report di Autoruns ? (https://www.google.it/search?q=autoruns&oq=autoruns&aqs=chrome..69i57j69i61j0l4.2155j0j7&sourceid=chrome&espv=210&es_sm=122&ie=UTF-8)

tastiera perfettamente pulita anche all'interno?

in modalità provvisoria fa lo stesso scherzo?

Manuel_Cerotto
29-11-2013, 22:40
ho provato già a cambiare tastiera, ho formattato la partizione con Windows 7 questa mattina... Che devo fare con il report di autorun scusa l'ignoranza?.. Cmq provo a riavviare in modalità provvisoria ;)

Edit: In modalità provvisoria non da questo problema :D... e quindi XD?

Eress
30-11-2013, 11:44
Probabilmente è qualche driver difettoso. Prova a reinstallare/aggiornare quello grafico o al limite fai un rollback.

Manuel_Cerotto
01-12-2013, 09:26
pc formattato, e reinstallato tutto da capo. Il driver video stavolta ho provato a scaricarlo direttamente dal sito del produttore ma.. niente :muro:

Blue_screen_of_death
02-12-2013, 23:02
Start.
Esegui.
msconfig.
Scheda "Avvio". Disabilita tutto tranne l'antivirus.
Scheda "Servizi". Spunta "Nascondi tutti i servizi Microsoft" e premi "Disabilita tutto".
Conferma.
Riavvia.

Se il problema persiste, controlla le impostazioni del mouse/touchpad e della tastiera. Può darsi che tu abbia attivato impostazioni particolari che switchano tra le varie app.