PDA

View Full Version : Indeciso sulla fotocamera da acquistare


Carlog
29-11-2013, 17:19
Ciao, sono indeciso tra 3 diverse macchine:
1) Canon SX280
2) Sony Nex 3NL
3) Nikon V1 o J1 (o una delle più recenti, comunque nella fascia di prezzo delle prime)

Sono abbastanza sicuro di non prendere le Nikon, perchè care rispetto le concorrenti, invece sono molto propenso alla Sony, però mi attira anche la Canon.
In particolare della Canon l'avere il WiFi non so fino a che punto sia utile oppure se è un plus da non sottovalutare, ma a livello di foto ed anche video qual'è migliore in generale? La Sony come si comporta nel confronto con il nuovo sensore digic6 di canon?
Non sono un'artista della fotografia, ma la utilizzerei per le foto in vacanza, a mio figlio, ecc.

torgianf
30-11-2013, 11:39
stai confrontando una compattina con un sensore minuscolo ( canon ) con altre 2 che hanno sensori ben piu' grandi e ad ottiche intercambiabili ( quello della sony e' enorme, 6 volte piu' grande del lillipuziano canon ). prima di acquistare qualcosa leggiti i topic che trovi in giro qui o su altri forum.

FreeMan
03-12-2013, 00:23
prima di acquistare qualcosa leggiti i topic che trovi in giro qui o su altri forum.

ma se non usa manco le sezioni giuste....

CLOSED!!

>bYeZ<