daniele.arca
29-11-2013, 14:41
Salve a tutti,mi sono trovato in mano il corby i5500 della mia ragazza (su cui anni fa avevo fatto root + cwm+cyano 7) in boot loop. Di punto in bianco si è spento e riavviandolo rimane sulla scritta cyanogen e sul logo in loop. La procedura che ho seguito è stata: scaricare kies e installarlo, scaricare odin multidownloader v 4.28 e installarlo, scaricare il firmware no brand aprile 2011 (I5500XWJPL). Ho scompattato tutto chiaramente in modo da aver il file .tar di quest'ultimo. Se avvio kies e attacco il cell al pc (ho winzozz 8) non me lo riconosce, ne da spento chiaramente ne da accesso poiche rimane in loop e kies rimane li a cercare di capire che terminale è, ho provato anche in download mode ma niente. Non riconoscendolo kies e quindi non avendo i driver sorgono i problemi, perchè quando avvio odin e seleziono file europa e file firmware e starto mi dice che non c'è nessun device attaccato. Mi trovo in una situazione di loop io a questo punto. Non so che pesci pigliare vorrei ripristinarlo in modo da avere un muletto. Mi sapete dare consigli utili? a presto.
edit: se riuscissi a trovare un file con i driver del samsung li installerei da gestione dispositivi...ma come li trovo?
edit: se riuscissi a trovare un file con i driver del samsung li installerei da gestione dispositivi...ma come li trovo?