PDA

View Full Version : lo schermo del portatile è nero

Cathe
29-11-2013, 13:28
Salve a tutti, vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto. Da due giorni il mio notebook hp pavillion, non si accende. L'ho collegato ad un monitor mediante cavo vga e "va", o meglio carica Windows, ma poi esce una schermata blu e dopo qualche manciata di secondi si riavvia. A quel punto se metto avvio in modalità provvisoria riesco ad entrare. Per prima cosa ho salvato i dati su un hard disk esterno. Poi ho provato a fare la scansione con avira ma nn mi ha dato risultati (anche se premetto che prima che mi succedesse il fattaccio avevo preso dei virus). Il ripristino non me lo fa fare e nemmeno lo scandisk ha funzionato. Non vorrei formattare ma se fosse l'unica soluzione proverei anche quella, il problema principale, però, è che lo schermo del pc non va proprio. Secondo voi potrebbe essere legato ad un mal funzionamento del sistema o è problema di hardware? Cosa potrei tentare??? Aiutatemi per favore!

Un ultima cosa, sebbene entri in modalità provvisoria con rete, non mi fa connettere a internet ne' posso di conseguenza aggiornare l'antivirus (ho eseguito la scansione senza fare l'aggiornamento). Inoltre anche l'audio non si sente...A cosa è dovuto? Help!

FreeMan
29-11-2013, 14:59
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<