Redazione di Hardware Upg
29-11-2013, 07:21
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-citizen-abbatte-un-altro-traguardo-di-crowdfunding_49941.html
L'MMO spaziale per PC ideato dal creatore di Wing Commander ha ottenuto più di 33 milioni di dollari in finanziamento dal pubblico.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Notturnia
29-11-2013, 08:29
si ma sbrigati Roberts.. che sto aspettando
Chissà quanti di quei 33 milioni sono finiti nel suo conto personale.
A parte ciò spero che il gioco non deluda, ma sopratutto spero venga rilasciato in tempi umani.
DevilTyphoon
29-11-2013, 09:17
A dir la verità il contatore si è praticamente fermato. Siamo al 34% di 34 Milioni già da 1 giorno buono. E' segno che la gente ha smesso di comprare. Devono far qualcosa per far tornare la scimmia se vogliono ottenere altro.
cronos1990
29-11-2013, 11:19
A dir la verità il contatore si è praticamente fermato. Siamo al 34% di 34 Milioni già da 1 giorno buono. E' segno che la gente ha smesso di comprare. Devono far qualcosa per far tornare la scimmia se vogliono ottenere altro.Essi, se la passano proprio male, hanno solo più di 30 milioni e se non racimolano altri soldi vanno in bancarotta :asd:
Comunque 34% DAI 34 milioni :p
è veramente un problema come viene presentato questo progetto a mio avviso, e comunque ho la netta sensazione che il successo commerciale potrebbe più facilmente portare a un gioco brutto che a un prodotto interessante.
ho la netta sensazione che il 90% dello sforzo sia nel sito e nel mettere in prima pagina cantenuti 3d mano a mano che vengono sviluppati, ma ancora del gioco in se non ho capito nulla di specifico.
a mio avviso quando ti trovi al lancio che ha già venduto tutte le copie possibili non hai nessun interesse che il gioco sia fatto bene.
è veramente un problema come viene presentato questo progetto a mio avviso, e comunque ho la netta sensazione che il successo commerciale potrebbe più facilmente portare a un gioco brutto che a un prodotto interessante.
ho la netta sensazione che il 90% dello sforzo sia nel sito e nel mettere in prima pagina cantenuti 3d mano a mano che vengono sviluppati, ma ancora del gioco in se non ho capito nulla di specifico.
a mio avviso quando ti trovi al lancio che ha già venduto tutte le copie possibili non hai nessun interesse che il gioco sia fatto bene.
...eccezion fatta che chiaramente non hanno ancora venduto tutte le copie possibili, e che per Chris, fare un gioco bene é l'obiettivo, non il vile denaro; quello é semplicemente una conseguenza del fare bene un gioco.
1.funding
2.One-Time-Purchase Product
3.microtransactions
4...loading....
..................
..................
....fetta di culo.
Raghnar-The coWolf-
01-12-2013, 23:29
Cioè ma fatemi capire.
Un gioco Crowdfunded, che paghi proporzionalmente alla nave che vuoi fino a 275$ per una singola nave (e QUINDICIMILA per il pacco completo)?! O_o
Per un GIOCO?
Cazzo allora la gente ha davvero trovato come estorcere soldi alla gente prendendoli col sorriso sulle labbra senza vendere droga...
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