Entra

View Full Version : Mega disponibile su App Store: il nuovo servizio di cloud storage sbarca su iPhone

Redazione di Hardware Upg
29-11-2013, 07:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/mega-disponibile-su-app-store-il-nuovo-servizio-di-cloud-storage-sbarca-su-iphone_49942.html

Il nuovo servizio di cloud storage di Kim Dotcom, successore virtuale di MegaUpload, ha una nuova applicazione per iPhone e iPod touch

Click sul link per visualizzare la notizia.

Baboo85
30-11-2013, 12:41
Ottimo, cosi' ho il cloud di Mega sempre a portata. 50GB sono tanti, sto pensando di caricare su qualche backup (non prima di aver messo tutto sotto archivi con password ovvio).

Non si sa mai che mi salti il pc o i dischi decidano di perdere informazioni e nonostante il RAID 1 perdo dei dati...

giofal
30-11-2013, 12:44
Ottimo, cosi' ho il cloud di Mega sempre a portata. 50GB sono tanti, sto pensando di caricare su qualche backup (non prima di aver messo tutto sotto archivi con password ovvio).

Non si sa mai che mi salti il pc o i dischi decidano di perdere informazioni e nonostante il RAID 1 perdo dei dati...

Non so quale dei due sistemi di backup abbiano più probabilità di saltare...

Personalmente sarei molto più sicuro con Gdrive o Dropbox.

theJanitor
30-11-2013, 13:25
box.net periodicamente da 50GB free ed è un pò meno pericoloso di Mega :asd:

lockheed
30-11-2013, 16:47
box.net periodicamente da 50GB free ed è un pò meno pericoloso di Mega :asd:

Grazie ma box.net in questo momento da SOLO 10GB.
Quando ne offrirà lo stesso quantitativo di MEGA e SEMPRE ne riparliamo.....:asd:

theJanitor
30-11-2013, 17:25
quale parte di periodicamente e non sempre non ti era chiara? :asd:

poi una volta ottenuti mica te li tolgono ed almeno non corri il rischio che il losco figuro venga arrestato di nuovo e con lui addio ai tuoi dati :asd: