PDA

View Full Version : S. Galaxy s3(I9300) vs S. Galaxy s4mini(I9195)

Sciullato
28-11-2013, 20:00
Salve ragazzi... spero di essere nella sezione giusta...
Sto pensando di cambiare telefono... il mio mini2 mi sta facendo impazzire...
e ho visto su internet che il prezzo dei 2 telefoni in questione è sui 270€ circa per entrambi... Secondo voi quale è superiore all'altro? cioè...tra i 2 quale comprereste? pro e contro

Da una lettura veloce dei dettagli tecnici ho visto stessa fotocamera ma, processore, ram, sist. operativo, autonomia diversi...
inoltre l'S3 ha un 4.8 super amoled hd.. l'altro un 4.3 super amoled ma ad esempio supporta il 4g (cosa che l'S3 non fa da descrizione)...
insomma... consigliatemi
Grazie :)

danyroma80
28-11-2013, 23:09
Vuoi uno schermo più leggibile o uno smartphone più tascabile? A me serviva la seconda cosa ed ho preso il mini. Se per te non è un problema la grandezza prendi l's3

Sciullato
28-11-2013, 23:42
Vuoi uno schermo più leggibile o uno smartphone più tascabile? A me serviva la seconda cosa ed ho preso il mini. Se per te non è un problema la grandezza prendi l's3
No figurati.. La grandezza non è importante... il dubbio era prendere il miglior prodotto tra i 2 a parità di prezzo... Sui processori per smartphone ad esempio non ci capisco nulla quindi non so dire qual'è più performante...
o un altro esempio il mini4 supporta il 4g cosa che non fa l'S3...
cmq grazie