PDA

View Full Version : grossi problemi con cambio operatore

Tony Mako
28-11-2013, 19:43
Sto cercando di fare il passaggio da teletu a telecom, se qualcuno c'è già passato saprà che non è una cosa semplice.
Ovviamente io sto avendo grossi problemi.

Ormai quasi due mesi fa ho richiesto (facendo il contratto telefonico) di passare a telecom.
Oggi, ho ancora l'adsl teletu.
Questo perché, secondo telecom, teletu blocca volontariamente il rilascio della linea adsl.
Ovviamente secondo teletu loro non centrano niente e mai e poi mai avrebbero cercato di mettere i bastoni tra le ruote.

Il problema è che al momento rischio di trovarmi a pagare due bollette, una per un servizio che non ho mai richiesto (linea telefonica SENZA ADSL telecom) e l'altra per uno che non funziona e non voglio (adsl teletu).

Che devo fare? Mi conviene fare il recesso da telecom e poi magari riprovare con una nuova linea? Consigli?

Gensi2k
28-11-2013, 23:02
QueI BASTARDI DI TeleTu, conosco una signora anziana che da tempo paga due bollette per un "sì" detto a Telemer...tu a telefono.

Invia raccomandata a Telesch...tu e minaccia cause in caso di ulteriore ostruzionismo, ti assicuro che se Telecom ha da fornire un servizio a un cliente (e farsi pagare :D :D :D ) lo fa, è TELEvomitU che fa orecchie da mercante...ste merdacche hanno creato problemi a parecchia gente

Tony Mako
01-12-2013, 21:55
raccomandata scritta, domani la mando, speriamo di non rimanere troppo senza adsl... e di non dover ricorrere all'avvocato

Gensi2k
01-12-2013, 23:28
Ti faccio i miei migliori auguri ma ti avviso che teletu' fara di tutto per metterti i bastoni fra le ruote....

san80d
03-12-2013, 12:32
il peggior operatore teletu... imho

Gensi2k
03-12-2013, 12:55
Per me non è nemmeno degno di chiamarsi operatore, ti dirò.
Vergognosi.