View Full Version : [VR+SS] Compro portatili rotti
CippoLeo
28-11-2013, 19:25
come da titolo cerco computer portatili rotti, siete pregati di indicare tutti i difetti cosa c'è e cosa non c'è, cerco semi completi ma non smembrati
accetto solo al mio, non impugnabile, giudizzio :D
DOVETE METTERE UN PREZZO SE NO NON VI GUARDO NEMMENO
superchip
28-11-2013, 20:24
Ciao,
ho da offrirti due computer di un mio amico.
Acer 5920 -> completo ma senza HD (restituito al proprietario) ->Schermo rotto ma si accende e carica la batteria. Sportellino DVD mancante. 4Gb di Ram DDR2
Acer 5720 -> completo ma senza HD (restituito al proprietario) -> Il computer presenta una crepa sul lato, dovuta alla caduta che ha fatto prima di smettere di funzionare. Non si accende e non dà segni di vita. 4Gb di Ram DDR2
Entrambi hanno l'alimentatore.
Il mio amico li cede per 60€ spediti con corriere tracciabile
Io ho un Asus M50-Sv.
Il masterizzatore non è il suo, ma un equivalente di un Toshiba Satellite non ricordo che.
Il problema grosso è che non arriva segnale allo schermo. Per due volte l'ho portato a far riparare e tutte e due le volte mi hanno detto che "la scheda grafica sta andando", non so cosa possa significare; comunque credo sia lì il problema.
Il ponticello di plastica che unisce i due tasti del "mouse" è rotto, riparato con silicone. Mancano un due gommini negli angoli dello schermo. Per il resto è in buone condizioni, considerato che ha i suoi 5 anni.
Se ci possono fare quattro spicci te lo spedisco più che volentieri:D
Lenovo t61 con lcd da cambiare: t7100, 2gb di ram, no hd, dvdrom drive, batteria presente ma esausta, nvidia quadro nv140m, lan, bluetooth wireless, fingerprint reader. Perfettamente funzionante, c'è solo il pannello lcd da sostituire.
IBM t41 completo in tute le sue parti con centrino mobile, 768mb di ram, hd 60gb ide, no batteria, alimentatore, dvdrom drive, ottime condizioni. Parte ma dà schermata nera (presumo sia la scheda video). Lan, wireless presenti.
CippoLeo
28-11-2013, 22:24
Ciao,
ho da offrirti due computer di un mio amico.
Acer 5920 -> completo ma senza HD (restituito al proprietario) ->Schermo rotto ma si accende e carica la batteria. Sportellino DVD mancante. 4Gb di Ram DDR2
Acer 5720 -> completo ma senza HD (restituito al proprietario) -> Il computer presenta una crepa sul lato, dovuta alla caduta che ha fatto prima di smettere di funzionare. Non si accende e non dà segni di vita. 4Gb di Ram DDR2
Entrambi hanno l'alimentatore.
Il mio amico li cede per 60€ spediti con corriere tracciabile
hai pm
Io ho un Asus M50-Sv.
Il masterizzatore non è il suo, ma un equivalente di un Toshiba Satellite non ricordo che.
Il problema grosso è che non arriva segnale allo schermo. Per due volte l'ho portato a far riparare e tutte e due le volte mi hanno detto che "la scheda grafica sta andando", non so cosa possa significare; comunque credo sia lì il problema.
Il ponticello di plastica che unisce i due tasti del "mouse" è rotto, riparato con silicone. Mancano un due gommini negli angoli dello schermo. Per il resto è in buone condizioni, considerato che ha i suoi 5 anni.
Se ci possono fare quattro spicci te lo spedisco più che volentieri:D
fammi vedere se la vga è mxm standard proprietaria o saldata
Lenovo t61 con lcd da cambiare: t7100, 2gb di ram, no hd, dvdrom drive, batteria presente ma esausta, nvidia quadro nv140m, lan, bluetooth wireless, fingerprint reader. Perfettamente funzionante, c'è solo il pannello lcd da sostituire.
IBM t41 completo in tute le sue parti con centrino mobile, 768mb di ram, hd 60gb ide, no batteria, alimentatore, dvdrom drive, ottime condizioni. Parte ma dà schermata nera (presumo sia la scheda video). Lan, wireless presenti.
il t41 è interessante... prezzo?
superchip
29-11-2013, 06:45
Risposto ;)
Ciao, ho questi due portatili:
50,00€ Acer Aspire 5520G con 2Gb Ddr2 (No Hd & Ali)
- Difetti: Scheda video & Mb :confused: >> Ho provato a sostituire sk-video e il nb è partito permettendomi di reinstallare vista e service pack. (Per farlo ho usato un cd-esterno e cavo lan perché bios non riconosceva alcun masterizzatore e non riuscivo ad installare wireless). Dopo un po' ha cominciato ad andare in loop all'accensione, ma se partiva era perfetto :D
70,00€ Acer Aspire 5735z con 3Gb DDR3 (No Lcd & Batteria)
- difetti: Surriscalda un pochino, hd ha qualche settore danneggiato. Ho provato a completarlo con un pannello led e convertitore ma non dava segnali video :cry: non ho idea del perché :mc: . Collegato a monitor esterno su una basetta con ventola va una meraviglia, lo sto utilizzando per risponderti :D
Fammi sapere :p
CippoLeo
29-11-2013, 16:46
Risposto ;)
pagamento effettuato
Ciao, ho questi due portatili:
50,00€ Acer Aspire 5520G con 2Gb Ddr2 (No Hd & Ali)
- Difetti: Scheda video & Mb :confused: >> Ho provato a sostituire sk-video e il nb è partito permettendomi di reinstallare vista e service pack. (Per farlo ho usato un cd-esterno e cavo lan perché bios non riconosceva alcun masterizzatore e non riuscivo ad installare wireless). Dopo un po' ha cominciato ad andare in loop all'accensione, ma se partiva era perfetto :D
70,00€ Acer Aspire 5735z con 3Gb DDR3 (No Lcd & Batteria)
- difetti: Surriscalda un pochino, hd ha qualche settore danneggiato. Ho provato a completarlo con un pannello led e convertitore ma non dava segnali video :cry: non ho idea del perché :mc: . Collegato a monitor esterno su una basetta con ventola va una meraviglia, lo sto utilizzando per risponderti :D
Fammi sapere :p
il 5520g che video monta? il 5735z devo capire se includi o meno il lcd led
superchip
29-11-2013, 17:02
Ritiro prenotato. Parte tutto Lunedì mattina :)
Johnny Ego
29-11-2013, 17:49
Io ho QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2606763).
Era un 7520g, la scheda madre fu sostituita con quella di un 5720g (sono identiche) e la CPU aggiornata alla versione da 2Ghz.
VGA nVidia 8400m GS 128Mb
2Gb DDR2
LCD 17" 1440x900
Non funzionano il tastierino numerico a destra e i led/jack audio (non ho attaccato il cavo alla mobo e mi stava a fatica smontarlo)
Diverse settimane fa, mentre lo stavo usando, si è spento da solo. Da allora si accende e dopo una decina di secondi si spegne senza finire il post del bios.
il t41 è interessante... prezzo?
se interessato ho scheda madre ibm T41 perfettamente funzionante
25€ + sped
CippoLeo
29-11-2013, 19:22
Io ho QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2606763).
Era un 7520g, la scheda madre fu sostituita con quella di un 5720g (sono identiche) e la CPU aggiornata alla versione da 2Ghz.
VGA nVidia 8400m GS 128Mb
2Gb DDR2
LCD 17" 1440x900
Non funzionano il tastierino numerico a destra e i led/jack audio (non ho attaccato il cavo alla mobo e mi stava a fatica smontarlo)
Diverse settimane fa, mentre lo stavo usando, si è spento da solo. Da allora si accende e dopo una decina di secondi si spegne senza finire il post del bios.
grazie ma è veramente troppo quello che chiedi ;)
se interessato ho scheda madre ibm T41 perfettamente funzionante
25€ + sped
purtroppo ho sbagliato e dicevo il t61 ;)
il 5520g che video monta? il 5735z devo capire se includi o meno il lcd led
Quella di serie, una geForce 8400. Per essere chiari la sk-video funzionante l'ho restituita al legittimo proprietario ma se vuoi posso chiedergli se vuole cederla.
Johnny Ego
29-11-2013, 22:33
grazie ma è veramente troppo quello che chiedi ;)
Mandami una tua offerta in pm e ne possiamo parlare!
Tieni conto che lo schermo è perfetto e la scheda video dovrebbe essere ok (non ho dove provarla purtroppo)
CippoLeo
30-11-2013, 11:46
Quella di serie, una geForce 8400. Per essere chiari la sk-video funzionante l'ho restituita al legittimo proprietario ma se vuoi posso chiedergli se vuole cederla.
Mandami una tua offerta in pm e ne possiamo parlare!
Tieni conto che lo schermo è perfetto e la scheda video dovrebbe essere ok (non ho dove provarla purtroppo)
kiko senza vga il portatile vale poco nulla per me... monitor ne ho scocche pure....
il 5735z includi il monitor led o no devo capire ?
johnny ho letto per bene il tuo thread, e ho letto solo ora che c'è anche il discorso jack, preferisco non cimentarmi in tale compito grazie lo stesso...
kiko senza vga il portatile vale poco nulla per me... monitor ne ho scocche pure....
il 5735z includi il monitor led o no devo capire ?
No no, il led + convertitore lcd/led non è incluso. (pagati nuovi 75,00€) :)
Ti ho descritto il tentativo di sostituzione per farti capire meglio l'eventuale difetto dal momento che io non ho capito se è il convertitore che non funziona con questi modelli o è un problema di flat/attacco su Mb.
CippoLeo
01-12-2013, 12:34
No no, il led + convertitore lcd/led non è incluso. (pagati nuovi 75,00€) :)
Ti ho descritto il tentativo di sostituzione per farti capire meglio l'eventuale difetto dal momento che io non ho capito se è il convertitore che non funziona con questi modelli o è un problema di flat/attacco su Mb.
troppo rischioso, grazie lo stesso ;)
CippoLeo
02-12-2013, 15:36
up
CippoLeo
03-12-2013, 11:52
up
DjMix1988
04-12-2013, 08:44
Vedi firma
CippoLeo
04-12-2013, 13:15
Vedi firma
no grazie, di 5520 e simili son pieno ;) ma grazie comunque della proposta ;)
Phantom410
05-12-2013, 17:50
Ciao :) ho un compaq 610 con processore intel celeron 2gb di ram. manca l'hdd.
Il pc funziona senza problemi, ma il display è filato e si vede metà schermo.la scocca ha una piccola filatura dovuta alla caduta. Quanto puoi darmi?
Sony VGN-FE21S condizioni estetiche piuttosto buone.
Difetti:
retroilluminazione monitor non funzionante
Tasto "V" traballante e "block num" mancante.
Batteria esausta
CPU, RAM, HDD, VGA perfettamente funzionanti usato per un periodo su monitor esterno alla perfezione.
Alimentatore originale incluso
Se ti interessa fammi una proposta :)
CippoLeo
14-12-2013, 16:55
up
marcuspe
15-12-2013, 21:08
se inteerssa EMACHINES E442 con AMD V140,hard disk da 100gb, 4 gb di ram.
ha la scocca superiore rotta in un punto e quella inferiore in un angolo e la tastiera non funzionante.
usata con tastiera esterna funziona perfettamente.
la tastiera nuova costa nemo di 30 euro e sostituendola il pc è perfettamente funzionante.
CippoLeo
15-12-2013, 23:00
se inteerssa EMACHINES E442 con AMD V140,hard disk da 100gb, 4 gb di ram.
ha la scocca superiore rotta in un punto e quella inferiore in un angolo e la tastiera non funzionante.
usata con tastiera esterna funziona perfettamente.
la tastiera nuova costa nemo di 30 euro e sostituendola il pc è perfettamente funzionante.
Dipende da quantO chiedi
Phantom410
15-12-2013, 23:12
Ciao ho un Dell XPS 1550. senza hdd, ram 4gb presenti, si era rotto il monitor originale e dopo averlo sostituito con un'altro (non con la risoluzione 1440*900) è durato qualche mese poi è morto. il monitor è funzionante ma non è il suo. ti interessa?
CippoLeo
16-12-2013, 01:13
Ciao ho un Dell XPS 1550. senza hdd, ram 4gb presenti, si era rotto il monitor originale e dopo averlo sostituito con un'altro (non con la risoluzione 1440*900) è durato qualche mese poi è morto. il monitor è funzionante ma non è il suo. ti interessa?
Altre caratteristiche? Si accende o non parte proprio? Condizioni estetiche? Quanto chiedi?
Phantom410
16-12-2013, 09:26
Condizioni estetiche discrete (posso spedire foto), il computer si accende e collegato ad un esterno monitor 15" si vede, collegando invece un 17" no. Un'amico ha fatto un veloce reflow ed ha funzionato una settimana, poi stesso difetto. Mi ha detto che sicuramente dipende dal fatto che non è stato montato il suo monitor specifico con risluzione 1440*900, ma un generico 15.4" con risoluzione standard. Il monitor presente comunque funziona con altri pc.
Mi affido ad una buona valutazione da parte tua, perchè non ho tempo di smontarlo e venderlo a pezzi sinceramente...
CippoLeo
16-12-2013, 12:26
Il reflow sull a scheda video immagino... cpu ram e hd ?
Phantom410
16-12-2013, 12:59
Cpu intel core 2 duo, ram 4gb 2 x 2gb, hard disk già venduto era un wd da 320.
Si reflow sulla video. presente anche alimentatore originale Dell.
gigioracing
16-12-2013, 13:51
ciao ti puo interessare ?
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2611619
ho anche un Toshiba satellite l30 con in ottime condizioni completo di tutti i pezzi . problema partono le ventole, led vari ma non si accende il monitor
CippoLeo
16-12-2013, 16:50
ciao ti puo interessare ?
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2611619
ho anche un Toshiba satellite l30 con in ottime condizioni completo di tutti i pezzi . problema partono le ventole, led vari ma non si accende il monitor
ciao, l30 ha la webcam?
il samsung o in generale i netbook non mi interessano...
gigioracing
16-12-2013, 17:30
ciao, l30 ha la webcam?
il samsung o in generale i netbook non mi interessano...
no non ha la webcam
ho anche un hp dv6700
CippoLeo
16-12-2013, 17:39
no non ha la webcam
ho anche un hp dv6700
grazie lo stesso, ma il dv6000 li evito come la peste :D
CippoLeo
17-12-2013, 22:05
up
CippoLeo
18-12-2013, 21:14
up
vangullitt
19-12-2013, 11:22
ti interesserebbe un hp g61 465sl
senza hd
2 gb ram
non parte piu'
si accende ma dal lampeggio dei led dovrebbe essere la scheda madre
o il processore
aspetto estetico perfetto ha ancora la pellicola sul coperchio
fammi sapere
ciao
vangullitt
ps
(se ti interessa consegna a mano casello di sommacampagna)
CippoLeo
19-12-2013, 23:12
ti interesserebbe un hp g61 465sl
senza hd
2 gb ram
non parte piu'
si accende ma dal lampeggio dei led dovrebbe essere la scheda madre
o il processore
aspetto estetico perfetto ha ancora la pellicola sul coperchio
fammi sapere
ciao
vangullitt
ps
(se ti interessa consegna a mano casello di sommacampagna)
dipende da quanto chiedi e se ha webcam
vangullitt
20-12-2013, 11:32
si ha la web cam
non saprei
fammi un'offerta
ciao
vangullitt
HP Compaq nc6400
Manca batteria, hd, alimentatore e il pannello lcd.
E' presente tutto il resto, compresa la cpu (Intel T5500) e un banchetto di ram da 1gb Hynix pc2-5300.
HP Compaq Evo N400c (Pentium III 700 MHz, 128 MB, 20 GB) +2 batterie senza ali.
Funzionante fino a qualche mese fa, poi ho cercato di sostituire la batteria tampone invano ed ora non riparte.
Non ho più tempo da dedicare ai pc quindi fai pure un offerta se ti interessano.
CippoLeo
21-12-2013, 13:07
si ha la web cam
non saprei
fammi un'offerta
ciao
vangullitt
10€
HP Compaq nc6400
Manca batteria, hd, alimentatore e il pannello lcd.
E' presente tutto il resto, compresa la cpu (Intel T5500) e un banchetto di ram da 1gb Hynix pc2-5300.
HP Compaq Evo N400c (Pentium III 700 MHz, 128 MB, 20 GB) +2 batterie senza ali.
Funzionante fino a qualche mese fa, poi ho cercato di sostituire la batteria tampone invano ed ora non riparte.
Non ho più tempo da dedicare ai pc quindi fai pure un offerta se ti interessano.
nc6400 è funzionante o anche la mobo è da buttare?
Non lo so perchè l'ho acquistato per prendere il solo pannello lcd per una sostituzione. Te lo venderei naturalmente come non funzionante. Io al tempo avevo giusto provato ram e tastiera e andavano, il resto non ho idea.
CippoLeo
21-12-2013, 14:24
Non lo so perchè l'ho acquistato per prendere il solo pannello lcd per una sostituzione. Te lo venderei naturalmente come non funzionante. Io al tempo avevo giusto provato ram e tastiera e andavano, il resto non ho idea.
no grazie non mi interessa...
Ciao.
Se può interessarti, ho un Toshiba Satellite A100-097, che per accendersi, bisogna premere i tasti sotto a quello dell'accensione (se premo quello, lampeggia la spia batteria 10-12 volte, e il pc non parte).
Purtroppo non ho il suo alimentatore originale, e ne uso uno chiaramente limitato(originale è 15V 6A, quello che uso è 15V 3A).
Sto aspettando dall'ex proprietario la scatola, e il dvd originale di ripristino, e forse l'alimentatore.
Come prezzo, non ho molta idea, e non voglio svenarti, ma posso chiederti 20-30€ (spedizione da concordare). accetto ovviamente tua offerta.
CippoLeo
22-12-2013, 14:13
Ciao.
Se può interessarti, ho un Toshiba Satellite A100-097, che per accendersi, bisogna premere i tasti sotto a quello dell'accensione (se premo quello, lampeggia la spia batteria 10-12 volte, e il pc non parte).
Purtroppo non ho il suo alimentatore originale, e ne uso uno chiaramente limitato(originale è 15V 6A, quello che uso è 15V 3A).
Sto aspettando dall'ex proprietario la scatola, e il dvd originale di ripristino, e forse l'alimentatore.
Come prezzo, non ho molta idea, e non voglio svenarti, ma posso chiederti 20-30€ (spedizione da concordare). accetto ovviamente tua offerta.
Ma quando parte funziona tutto o rimane schermo nero? È completo di tutto ? Ram hd cpu? Sai dirmi le caratteristiche? Ha la webcam?
Ma quando parte funziona tutto o rimane schermo nero? È completo di tutto ? Ram hd cpu? Sai dirmi le caratteristiche? Ha la webcam?
Il Note, appena parte, il monitor si accende regolarmente (se qualche volta rimane nero, basta muovere leggermente il monitor).
Sul Pc ho poi installato Windows 7 64 bit, e i driver ci sono.
L'unico problema, per cui sto aspettando il disco di ripristino, è l'aggiornamento del bios, che attualmente è il 5.10, e l'ultimo è il 6.00.
Per il resto(SITO (http://www.toshiba.it/discontinued-products/satellite-a100-097/)):
Intel Core 2 Duo T7200, 2.00 GHz, 4MB cache L2, FSB 667 MHz
RAM 1*1GB Samsung ddr2-667 (l'originale 533 è montata sul pc del suocero dell'ex proprietario) + 1*512 nanya ddr2-667 NT512 T64UH8A1FN(di questa ne ho 2, la seconda te la posso regalare, entrambe funzionano correttamente).
Il portatile supporta fino a 4gb di ram, anche se da quanto leggo su internet, sembra ne legga solo poco più di 3. testati 3gb(2+1gb) e tutto è ok.
Grafica NVIDIA GeForce Go 7600, 128MB dedicati, SCHERMO 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) Toshiba TruBrite
HDD 120GB di dotazione originale.
Per la Webcm, purtroppo il modello ne è sprovvisto, ma ne 1 in disuso, una Creative Webcam pro, praticamente nuova, che a quanto mi ricordo, ha solo i driver per win XP.
cedo a 50 euro un A100 e un Extensa 5520.
il primo non si accende, potrebbe anche solo essere il jack interno della alimentazione, l'Acer ha funzionato perfettamente fino a pochi giorni fa, poi ha iniziato a sfarfallare ma non credo sia LCD, piu' probabile MB
CippoLeo
23-12-2013, 00:25
cedo a 50 euro un A100 e un Extensa 5520.
il primo non si accende, potrebbe anche solo essere il jack interno della alimentazione, l'Acer ha funzionato perfettamente fino a pochi giorni fa, poi ha iniziato a sfarfallare ma non credo sia LCD, piu' probabile MB
caratteristiche tecniche? condizioni estetiche? completi di tutto?
CippoLeo
24-12-2013, 13:32
up
Engeneering
26-12-2013, 21:57
Hp nx 9010 con p4 2,8Ghz - 512 ram con Wifi e HD da 40GB - funzionante al 100%.
Ali originale
o
Hp nx 9020 con sostituzione del celeron M 1,3 con pentium M 1,6 GHz (ho ancora qullo di serie) - 1 GB Ram con HD 40Gb e Wifi con il quale sto scrivendo.
Ali Hp no originale
Tutti e due XP Home originale.
DjMix1988
26-12-2013, 23:33
Vedi firma e poi fammi sapere
CippoLeo
27-12-2013, 12:27
Hp nx 9010 con p4 2,8Ghz - 512 ram con Wifi e HD da 40GB - funzionante al 100%.
Ali originale
o
Hp nx 9020 con sostituzione del celeron M 1,3 con pentium M 1,6 GHz (ho ancora qullo di serie) - 1 GB Ram con HD 40Gb e Wifi con il quale sto scrivendo.
Ali Hp no originale
Tutti e due XP Home originale.
troppo vecchi grazie lo stesso
Vedi firma e poi fammi sapere
ci sarebbero troppe cose da comprare per rimetterli in piedi, grazie ma passo
mirko182
05-01-2014, 14:56
Packard bell tm86-jn-101it: cpu i3 330m, vga gt320m, ram 4gb, hdd 320gb 5400rpm, nativo con w7 ma ci ho messo l'8.....tastiera non funzionante, sprovvista del tasto esc che ho conservato e tasto direzionale sinistro leggermente curvato, touchpad non funzionante, wifi non funzionante, lan molto probabilmente non funzionante (da me no, non ho avuto modo di fare altre prove), altoparlanti non funzionanti, presa interna per l'alimentatore sostituita e saldata, ma dopo un pò anche questa ha cominciato a fare i capricci, muovendo lo spinotto dell'ali a volte riceve la corrente a volte no, scocca danneggiata soprattutto vicino la presa di cui ho parlato prima (praticamente la scocca si apre data la mancanza della vite), alcune viti della scocca mancanti o spanate, batteria che non si carica più, cavo dell'alimentatore riparato in maniera rudimentale ma comunque funzionante....credo di aver detto tutto....100€
CippoLeo
05-01-2014, 21:31
Packard bell tm86-jn-101it: cpu i3 330m, vga gt320m, ram 4gb, hdd 320gb 5400rpm, nativo con w7 ma ci ho messo l'8.....tastiera non funzionante, sprovvista del tasto esc che ho conservato e tasto direzionale sinistro leggermente curvato, touchpad non funzionante, wifi non funzionante, lan molto probabilmente non funzionante (da me no, non ho avuto modo di fare altre prove), altoparlanti non funzionanti, presa interna per l'alimentatore sostituita e saldata, ma dopo un pò anche questa ha cominciato a fare i capricci, muovendo lo spinotto dell'ali a volte riceve la corrente a volte no, scocca danneggiata soprattutto vicino la presa di cui ho parlato prima (praticamente la scocca si apre data la mancanza della vite), alcune viti della scocca mancanti o spanate, batteria che non si carica più, cavo dell'alimentatore riparato in maniera rudimentale ma comunque funzionante....credo di aver detto tutto....100€
nono grazie troppo messo male e veramente troppi soldi chiedi... grazie lo stesso e up
Xenon [TMI]
14-01-2014, 15:05
Acer travelmate 420
Si accende ma non compare nulla sul display (che mi sa è rotto perchè ha una grossa macchia) e nemmeno sull'uscita vga. Senza harddisk ma con ram (2x512 ddr 333). Manca coperchio hd e ram.
Di questo portatile non so la storia me l'ha rifilato un amico.
Discrete condizioni estetiche.
Toshiba S1900-203
Come sopra, display non si vede nulla e nemmeno sulla vga, tastiera non funzionante.
Era di mio padre e da un momento all'altro ha cacciato fuori questo problema.
Completo di hard disk e ram, mi sembra 768mb ddr.
Buone condizioni estetiche.
30 euro entrambi + spedizione :)
Valutazione Asus m51se ap003c
il notebook in questione ha smesso di funzionare quando ho deciso di aprirlo per pulirlo (faceva molto rumore). Nonostante lo abbia portato da 2 tecnici, entrambi mi hanno detto che non c'è niente da fare....scheda madre bruciata la loro tesi!
Lo schermo è intatto così come tutto il resto. Il notebook si avvia infatti, ma lo schermo rimane completamente nero.
ho tolto solo l'hard disk...
ho ancora lo scatolo originale
dimmi tu...
CippoLeo
14-01-2014, 17:45
;40568945']Acer travelmate 420
Si accende ma non compare nulla sul display (che mi sa è rotto perchè ha una grossa macchia) e nemmeno sull'uscita vga. Senza harddisk ma con ram (2x512 ddr 333). Manca coperchio hd e ram.
Di questo portatile non so la storia me l'ha rifilato un amico.
Discrete condizioni estetiche.
Toshiba S1900-203
Come sopra, display non si vede nulla e nemmeno sulla vga, tastiera non funzionante.
Era di mio padre e da un momento all'altro ha cacciato fuori questo problema.
Completo di hard disk e ram, mi sembra 768mb ddr.
Buone condizioni estetiche.
30 euro entrambi + spedizione :)
Valutazione Asus m51se ap003c
il notebook in questione ha smesso di funzionare quando ho deciso di aprirlo per pulirlo (faceva molto rumore). Nonostante lo abbia portato da 2 tecnici, entrambi mi hanno detto che non c'è niente da fare....scheda madre bruciata la loro tesi!
Lo schermo è intatto così come tutto il resto. Il notebook si avvia infatti, ma lo schermo rimane completamente nero.
ho tolto solo l'hard disk...
ho ancora lo scatolo originale
dimmi tu...
Grazie ma non mi interessano
Xenon [TMI]
14-01-2014, 17:59
Ok :)
guarda qui
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2623087
se interessa pvt
ciao
ho un Acer 5230 jawdo, mi è stato dato un anno fa per aggiustarlo, ma il proprietario non mi ha mai portato il caricabatteria e non ci ho mai messo mano!
.....quindi non è funzionante!!
-ha ancora la sua struttura(tastiera, monitor, case, batteria)
-1 GB di ram
-HD
-Processore atlon x2
-ecc...
lo do via a 50€+ss
Xenon [TMI]
19-01-2014, 14:29
Errore, avevo già proposto in questo thread chiedo scusa.
CippoLeo
20-01-2014, 00:33
guarda qui
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2623087
se interessa pvt
ciao
ho un Acer 5230 jawdo, mi è stato dato un anno fa per aggiustarlo, ma il proprietario non mi ha mai portato il caricabatteria e non ci ho mai messo mano!
.....quindi non è funzionante!!
-ha ancora la sua struttura(tastiera, monitor, case, batteria)
-1 GB di ram
-HD
-Processore atlon x2
-ecc...
lo do via a 50€+ss
Grazie ma no
;40595175']Errore, avevo già proposto in questo thread chiedo scusa.
No problem e up ;)
gigioracing
21-01-2014, 20:51
Acer aspire 5920 senza hd e dissipatori cpu vga. 60€
CippoLeo
22-01-2014, 01:16
Acer aspire 5920 senza hd e dissipatori cpu vga. 60€
il problema quale sarebbe?
gigioracing
22-01-2014, 13:32
il problema quale sarebbe?
dopo qualche minuto si spegneva
Phantom410
22-01-2014, 15:51
Ciao ho un netbook acer aspire one (quello con la cover in rilievo ad onda) nero. Non si accende e mai tentato di ripararlo.
Mancano display, hdd e ram.
Presente quindi scocca in ottimo stato, tastiera, batteria, mobo, cpu etc.
Se ti può interessare fammi sapere :)
Ciao!
CippoLeo
22-01-2014, 23:05
Ciao ho un netbook acer aspire one (quello con la cover in rilievo ad onda) nero. Non si accende e mai tentato di ripararlo.
Mancano display, hdd e ram.
Presente quindi scocca in ottimo stato, tastiera, batteria, mobo, cpu etc.
Se ti può interessare fammi sapere :)
Ciao!
mi interessa uno con lo schermo... grazie lo stesso
sandro1483
23-01-2014, 15:23
asus k53u touch pad non funzionante, 3gb di ram presente hdd da 160gb, sv :ati6250 cpu amd c50 fammi sapere , prezzo ancora da definire, se vuoi proponi in privato
Amaranth_9
21-03-2014, 13:10
Ciao,
ho un portatile Acer Aspire 5830TG.
i7-2620M 2.7 GHz, NVIDIA GT 540M, schermo da 15.6" funzionante, 6GB DDR3, 750 GB di hdd, DVD Super Multi DL drive.
Non funziona la tastiera ed è da sostituire la batteria.
Prezzo da definire.
Se ti interessa, fammi sapere :)
Hitman#47
05-04-2014, 16:22
Guarda se puo interessarti questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2592749
modelfashion
09-04-2014, 17:45
Vendo portatile DELL D600 per ricambi,
il pc è funzionante
(scheda madre, processore, video, ram, MAsterizzatore CD-RW / DVDROM incluso testato)
testato con alimentatore con un hard disk con installato sistema operativo (hard disk escluso)
caratteristiche
- Intel pentium 4 scheda madre,
ram 256 mb
scheda video funzionanti (entra nel BIOS tranquillamente)
e con hard disk funziona perfettamente
- il monitor si accende ma presenta una riga sotto in basso, inverter quindi è funzionante,
- scocche consumate o alcune parti rotte
- cerniere mancanti
- tastiera funzionante ma alcuni tasti mancano
- hard disk e alimentatore non incluso
- masterizzatore CD-RW/DVDROM incluso
Man from Mars
22-04-2014, 23:03
HP 6735S, scheda madre rotta, RAM e HD non presenti. Il pc è davvero nuovissimo, purtroppo la MB è saltata dopo meno di un anno. Se ti servono delle foto chiedi pure.
Prezzo: 65€ + ss
Bellinusahum
26-04-2014, 11:40
io ho un hp pavillon dv6 al 99% con vga bruciata(prima artefatti e ora si avvia ma rimane lo schermo nero) e tasto accensione non funzionante perche ho danneggiato il cavetto, connettori pero a posto... per il resto e nuovo e ha addirittura ancora su le pellicole trasparenti, nessun graffio ne segno di usura.
pagato 700€ l anno scorso.. vendo a 150€ spedito
Panda_899
26-04-2014, 11:59
Ho un netbook compaq mini 700el, in buone condizioni estetiche, schermo senza graffi, alimentatore trust con due mesi di vita...
Problema: manca l'hdd perche mi ha abbandonato e il lettore sd non funzionava più e l'ho tolto, lo vendo perchè ho già trovato un altro netbook usato a poco per mio padre...
Se ti può interessare dimmelo e vediamo in privato per il prezzo, ho appena sostituito pasta termica di chipset cpu e gpu con arctic mx-4 all argento, quindi sarà bello fresco...
rambo87@
30-04-2014, 11:34
ciao prova a dare un'occhiata qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2642954 prezzo trattabile
Hp DV6-2004SL semi-funzionante con problema alla GPU, il portatile funziona per ascoltare musica e navigare, anche i video se non sono pesantissimi vengono visualizzati, purtroppo quando si apre un gioco il pc va in crash
qui trovi il thread :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2652400
Alessio.16390
17-06-2014, 15:42
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2655070
Man from Mars
18-06-2014, 09:16
Ripropongo l'HP 6735S, abbasso il prezzo a 50€ + ss. Nel messaggio precedente non avevo specificato che c'è anche un alimentatore compatibile (fa poca differenza, giusto per precisione).
DjMix1988
13-07-2014, 16:51
ti interessa una cpu i3 330m pga988 e un kit samsung 2x2gb ddr3 1066mhz , tutto a 60?
Zappa1981
13-07-2014, 18:40
Ciao intanto mi metto in coda, ho un hp con vga nvidia e pentium 4 non ha batteria e hdd ma ha lettore cd ma non ricordo se è masterizzatore ora sono fuori casa appena arrivo e ho un attimo ti dico le caratteristiche precise, credo funzioni la scheda madre ma non so altro mai acceso e mai avuto tempo di recuperare i pezzi mancanti, la tastiera mi sembra sia retroilluminata
ciao se ti interessa ho:
- un acer aspire5315 in condizioni estetiche buone il problema è che non si accende(l'ho aperto e c'è la batteria del bios dissaldata ,l'ho risaldata ma niente da fare)senza hd e carica batterie
-un acer 5230 con display rotto e scheda madre rotta (dopo caduta) senza batteria ,hd , carica batteria
-un packard bell ms 2285 con scheda madre non funzionante,senza carica batteria
tutti e tre 30 +sped
Panda_899
14-07-2014, 11:25
Compaq Mini 700EL
Manca HDD e lettore SD, alimentatore con 1 mese di vita marca TRUST
Dai un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2658890
x9drive9in
15-07-2014, 12:21
Può interessare un Packard Bell Easy Note ALP-Ajax A con hdd 160gb, ram 2gb, CPU AMD turion e schermo 15" funzionanti (motherboard andata)?
djfolle27
16-07-2014, 09:10
acer 6920g, probabile guasto sulla scheda madre, alla tastiera manca qualche tasto, la vga funziona cè una 9500, il portatile prima arrivava a windows e dopo pochi minuti si spegneva ora si accende solo ma non visualizza nulla, completo di tutto ne vorrei 60€ senza hd e ram 30€
JeanCaneo
16-07-2014, 14:47
Hola,
portatile Acer Aspire 3614 funzionante ma con cover display rotta. (attualmente il display è smontato)
manca solo l'alimentatore.
Celeron M 1600
512mb ram
60gb hard disk
Windows xp home
50€ spedito
Puo' interessarti ?
Toshiba U400 15F 13.3' p8400 250GB (http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2661994)
Se si e non fossi d'accordo sulla valutazione fammi proposta PVT.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.