Vitozzz
28-11-2013, 18:52
Ciao a tutti, ho un vecchio computer fisso con installato il sistema lubuntu 13.04 mi collego tramite internet con una chiavetta wireless prendendo la linea del modem di mio fratello al piano di sopra casa mia, la chiavetta in questione e questa: http://www.amazon.it/TP-LINK-TL-WN722N-Adattatore-150Mbps-staccabile/dp/B002SZEOLG/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1385664597&sr=8-2&keywords=chiavetta+wifi+tp-link
Il problema è che di disconnette spesso pur avendo 2 tacche, e quindi ho problemi con il vedere lo streaming su internet, la mia domanda in questione è questa, c'è un modo per amplificare questa antenna oppure esiste un'altra antenna per esempio su amazon a poco prezzo che abbia un raggio di ricezione piu forte?
Il problema è che di disconnette spesso pur avendo 2 tacche, e quindi ho problemi con il vedere lo streaming su internet, la mia domanda in questione è questa, c'è un modo per amplificare questa antenna oppure esiste un'altra antenna per esempio su amazon a poco prezzo che abbia un raggio di ricezione piu forte?