PDA

View Full Version : [MS] PC Muletto Completo - Qualità Mikelezz - Costo Bassissimo

MiKeLezZ
28-11-2013, 15:07
Avevo realizzato una chicca di PC per mia mamma... Dopo un po' gli è stato regalato un laptop e quindi ora avanza.
Ho seguito 3 regole: silenziosità, bassi consumi, affidabilità. Volevo qualcosa di meglio sia come CPU che come GPU rispetto agli Atom, ed eccolo!
Tutti i componenti sono compatibili XP, Win7/8, Server 2k8, linux (ho un server montato simile!).
Consuma 45W in idle e 75W in load!
Pronto all'uso, installate il sistema operativo e via!

Lo vendo solo in blocco, sperando possa riservire allo scopo!

CPU: SEMPRON 140 64-bit 2,7GHz (boxed)
RAM: 2GB (2x1) DDR2 (dual channel)
M/B: GIGABYTE GA-MA74GM-S2H (completissima: http://it.gigabyte.com/products/page/mb/ga-ma74gm-s2h_30 )
VGA: AMD/ATI HD2100 con uscita DVI/VGA/HDMI
HD: SAMSUNG SP1614C SATA 160GB (silenzioso)
CASE: MICROATX (veramente piccolo: 36x36x19 cm)
ALI: MICROATX a basso consumo
LETTORE DVD: Hitachi
4x USB AGGIUNTIVI (su bracket posteriore)
REGALO CAVO ALIMENTATORE, SATA, PATA

Gallery fotografica: http://imageshack.us/g/1/10428277/

http://img855.imageshack.us/img855/7116/xz4g.jpg

62€ + spese di spedizione, senza troppi discorsi.

First come first served... Preferito scambio a mano.

Ho effettuato centinaia di trattative qui e altrove, mai un problema.

MiKeLezZ
29-11-2013, 11:51
susu

kajinnn
29-11-2013, 12:21
abbastanza interessato. E' possibile avere più foto? magari senza paratie del case, più in dettaglio dell'interno e anche nel complesso con case vicino a qualche oggetto di riferimento?

Mi serve un mini serverino :)

MiKeLezZ
29-11-2013, 15:28
abbastanza interessato. E' possibile avere più foto? magari senza paratie del case, più in dettaglio dell'interno e anche nel complesso con case vicino a qualche oggetto di riferimento?

Mi serve un mini serverino :)Il mio serverino è quasi identico

Per le foto qui ho fatto un album:
http://imageshack.us/g/1/10428277/

MiKeLezZ
01-12-2013, 22:25
susususu :D

kajinnn
02-12-2013, 07:06
Per ora lascio! Grazie e up per te!

MiKeLezZ
03-12-2013, 14:44
Per ora lascio! Grazie e up per te!Nessun problema! UP!

Bonf
03-12-2013, 16:17
Coda con domanda in PM

Andrpao
03-12-2013, 16:31
codissima.
hai mp

ninoteacher
03-12-2013, 18:36
coda e disposto a chiudere subito
appena tocca a me, ovviamente...

ninoteacher
03-12-2013, 22:07
Esco dalla coda. Chiedo scusa ma avevo bisogno di chiudere al più presto
up per te ciao

angelogenovese2
04-12-2013, 09:32
edit

Andrpao
04-12-2013, 17:18
Pagamento inviato.
In attesa di ricevimento merce.
Fino ad ora trattativa liscia come l'olio.

Bonf
04-12-2013, 17:55
Complimenti a MiKeLezZ per la gestione della coda...!
Io ero il primo in coda, ho inviato il mio PM con richiesta di chiarimenti e dopo 3 o 4 ore con scambi di 7-8 post mi dice come se nulla fosse che ha scavalcato la mia coda, vista la mia richiesta di avere il tutto a 65€ spedito (contro i 72 circa).
Premetto che non ho ricevuto nessuna controproposta da lui...
Non vogio stare ad appellarmi a qualche moderatore, ma comunque è giusto sottolineare il comportamento del venditore...BRAVO!

Andrpao
04-12-2013, 18:25
Io ero il primo in coda, ho inviato il mio PM con richiesta di chiarimenti e dopo 3 o 4 ore con scambi di 7-8 post mi dice come se nulla fosse che ha scavalcato la mia coda, vista la mia richiesta di avere il tutto a 65€ spedito (contro i 72 circa).
Non vogio stare ad appellarmi a qualche moderatore, ma comunque è giusto sottolineare il comportamento del venditore...BRAVO!

Volevo scriverlo, ma poi ho preferito non farlo per non far sapere quanto avesse intascato mikelezz dalla vendita. Invece avevo pensato giusto:
comunque,
Oggetto pagato 70 euro, a prezzo di venditore.
Disponibile a fornire qualsiasi prova...

MiKeLezZ
04-12-2013, 20:30
Non vogio stare ad appellarmi a qualche moderatore, ma comunque è giusto sottolineare il comportamento del venditore...BRAVO!Mi dispiace se ti sia sentito scavalcato, non ho fatto alcuna scelta di preferenza: semplicemente mi avete quasi contattato in contemporanea e avevo richiesto trattative veloci e l'accettazione del mio prezzo: te eri insicuro dell'acquisto e chiedevi sconti (capisci che io non è che ci guadagni da questa vendita, è solo un modo per liberarmi del materiale, solo la motherboard la pagai quanto vendo il tutto - e il tutto mi ricosta poi in termini di tempo), mentre Andrpao non ha avuto nulla da dire e abbiamo infatti già risolto sia pagamento che spedizione... Con materiale da 1.000 euro capisco bene serva un giorno per pensarci e si contratti un po' di più, ma per un PC da 60 euro...

Volevo scriverlo, ma poi ho preferito non farlo per non far sapere quanto avesse intascato mikelezz dalla vendita.Nessun segreto... la spedizione mi è costata 10 euro :(

Bonf
04-12-2013, 20:39
Dico solo che nei tanti PM che ci siamo scambiati se solo mi avessi fatto una controproposta economica, anche dicendomi il tuo prezzo spedito (che non mi hai mai comunicato) sarei andato avanti, con pagamento e conclusione della vendita.
Mi dispiace aver perso un PC che a parte la scheda video era proprio quello che cercavo.
Pazienza me ne farò una ragione... :muro:

Andrpao
04-12-2013, 22:55
Dico solo che nei tanti PM che ci siamo scambiati se solo mi avessi fatto una controproposta economica, anche dicendomi il tuo prezzo spedito (che non mi hai mai comunicato) sarei andato avanti, con pagamento e conclusione della vendita.
Mi dispiace aver perso un PC che a parte la scheda video era proprio quello che cercavo.
Pazienza me ne farò una ragione... :muro:

Non per difendere mikelezz che non ha bisogno certo della difesa altrui ma mi sento chiamato in causa visto che sono l'acquirente e dunque esprimo civilmente il mio punto di vista. Il sistema delle code serve per creare una priorità tra gli acquirenti in caso tutti riuscissero a soddisfare le richieste del venditore; ora perdonami bonf, ma se tu hai richiesto sconticino mentre io invece ho accettato in pieno il prezzo di mikelezz non credi che giustamente mikelezz abbia dato a me la priorità? Anche io avrei voluto trattare, ma appunto per cercare di non perdere la priorità ho accettato le condizioni del venditore. La coda è una discriminante solo in caso di stessa proposta, ma in questo caso tra la mia e la tua di proposta c'è della differenza. Poi conta poco se il venditore non ha voluto rilanciare il tuo prezzo, anzi direi che non è proprio fattibile. Lui in buona fede ha semplicemente declinato la tua richiesta.
bonf, il tutto senza polemica sia chiaro ;)

Andrpao
10-12-2013, 21:10
Pc ricevuto e testato. Tutto ok! Venditore consigliatissimo, serietà ed ottima comunicazione!