View Full Version : [AQ + SS] Vendo xfx Radeon 6870
Vendo Radeon XFX 6870, tenuto in ottime condizioni.
Caratteristiche tecniche:
Memory Bandwidth 4.2Gbps
Stream Processors 1120
Texture Units 56
ROPs 32
Core Clock (MHz) 900
Memory Clock (MHz) 1,050
Memory 1GB GDDR5
Power (Watts Idle/Load) 19/151
Power Connectors Two 6-pin
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/607/gd1j.jpg (http://imageshack.com/i/gvgd1jj)
Vendo insieme a scatola, manuale e cd.
Prezzo 65 euro spedita.
Pagamento tramite ricarica postepay.
Hulk9103
01-12-2013, 16:19
hai pm
MagnoGabri
03-12-2013, 16:30
Coda 70 spedita (con spedireweb ti costa 7 euro).
Ciao Gabri
UP
prezzo abbassato di 10 euro !!
Kendhaal
07-12-2013, 22:51
hai pm
ciao!quanti Watt sono necessari sulla linea?
ciao!quanti Watt sono necessari sulla linea?
ciao,
mi spiace, non ne ho idea. Comunque io ho un alimentatore da 525watt e la regge tranquillamente.
UP
Ciao AQ ma di dove sei ?
Ciao, Avezzano.
ciao anche io di Avezzano ti mando PM
coda,
ma devo capire se ci sta nel case
a rumore come è messa ? leggevo che dovrei installare i driver proprietari xfx, non i catalyst della amd.... confermi ?
accetti eventualmente bonifico ?
coda,
ma devo capire se ci sta nel case
a rumore come è messa ? leggevo che dovrei installare i driver proprietari xfx, non i catalyst della amd.... confermi ?
accetti eventualmente bonifico ?
Ciao,
come tutte le schede a singola ventola un po' di rumore lo fa. Diciamo che in idle e' molto silenziosa, poi pero' quando inizi a giocare la ventola si sente abbastanza.
Per i driver, io ho sempre usato i catalyst e non ho mai avuto nessun problema. Non sapevo nemmeno che esistessero i driver xfx.
Come pagamento, invece, accetto solo ricarica postepay.
Ciao.
nvidioso86
15-12-2013, 14:30
coda con trattativa in pm
UP
prezzo abbassato di 5 euro.
65 euro spedita.
dragonzord
22-12-2013, 22:32
coda 60 spedita
UP
coda se disponibile?
La scheda e' ancora disponibile. Ci eravamo messi daccordo con buch per concludere dopo le feste perche' lui era fuori, ma non si e' piu' fatto risentire....
CODA
fammi sapere quando tocca a me ;)
Coda
Sent from my GT-I8750 using Tapatalk
allora...andiamo con ordine.
buch non si e' piu' fatto risentire quindi esce dalla coda.
dragonzord viene scavalcato da goan76 perche' ha precedenza il mio prezzo.
Atomix si era messo in coda prima degli altri, poi pero' non mi ha piu' fatto sapere nulla e dopo si e' rimesso in coda dopo goan76.
Quindi in definitiva il primo in coda e' goan76. Quindi per adesso sono in trattativa con lui.
Chiedo scusa al venditore ma durante le feste ho avuto un incidente,oggi sono reduce da un day hospital per ulteriori accertamenti.Auguro un anno migliore a tutti e ringrazio Mikon che si e dimostrato persona correttissima aspettandomi fino ad ora augurandogli buona vendita
Pronto a concludere al tuo prezzo (65 spedita). Pagamento immediato online. Fammi sapere.....quelli che chiedono ribassi di 5euro mi fanno....ridere.....:muro:
io non sono più in coda ho trovato altro.
ti avevo mandato un PM qualche gg fa ma non mi hai degnato di risposta sennò toccava a me, ma vabbe' ormai ....
Anche io sono sempre interessato. Fammi sapere quando tocca a me :)
La scheda e' ancora disponibile, la trattativa con goan76 non e' andata a buon fine.
Il prossimo in coda e' Luka, gli mando un pm per proseguire la trattativa con lui.
Ho già scambiato i dati e devo procedere al pagamento. Con il consenso del venditore sto aspettando che mi sblocchino dei fondi sulla postepay.
Purtroppo ancora nulla, domani contatto le poste, vediamo cosa mi dicono ed in caso provvedo a fare il pagamento diversamente.
Grazie per la disponibilità
anchelos
10-01-2014, 11:50
coda
Pagamento effettuato, grazie per la pazienza.
Pagamento ricevuto correttamente.
Scheda spedita a Luka questo pomeriggio.
Numero di tracking pacco celere 3 inviato via PM.
Mi scuso per il ritardo nel feedback ma questo x me è davvero un periodo nero.
Tutto semplicemente perfetto!! Non pensavo di poter più incontrare persone così su questo forum. Veramente disponibile e corretto, grazie mille. :mano: ;)
Mi scuso per il ritardo nel feedback ma questo x me è davvero un periodo nero.
Tutto semplicemente perfetto!! Non pensavo di poter più incontrare persone così su questo forum. Veramente disponibile e corretto, grazie mille. :mano: ;)
Feedback positivo anche da parte mia. Luka si e' dimostrato un acquirente onesto e scrupoloso nei dettagli. La trattativa e' filata liscia come l'olio. Sono rimasto pienamente soddisfatto.
Ciao. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.