Redazione di Hardware Upg
28-11-2013, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s4-advance-con-snapdragon-800-arriva-in-francia_49935.html
Una versione più potente di Galaxy S4, denominata Advance, è adesso disponibile in Francia e annovera al suo interno lo Snapdragon 800
Click sul link per visualizzare la notizia.
Marcus Scaurus
28-11-2013, 10:18
Ma io vorrei capire il senso di queste mosse "commerciali". L'unico che vedo è abbassare il prezzo del 4 normale. :muro:
Ma perché invece di pensare a telefoni nuovi non supportano bene quelli già sul mercato? Ad esempio evitare di sfornare aggiornamenti schifosi tipo quello dell'S3!
Invece in itaglia vodafone presenta l'express 2. L'unico sp aggiornato dopo 6 mesi... che però ha perso il display amoled in favore di un pls-lcd
Ma io vorrei capire il senso di queste mosse "commerciali". L'unico che vedo è abbassare il prezzo del 4 normale. :muro:
Ma perché invece di pensare a telefoni nuovi non supportano bene quelli già sul mercato? Ad esempio evitare di sfornare aggiornamenti schifosi tipo quello dell'S3!
Cosa vuoi che glie ne freghi, scusa. Il loro scopo è guadagnare, com'è giusto che sia, non supportare (per bene, quindi spendendo considerevoli risorse con team dedicati) i telefoni già usciti da tempo.
Bere o affogare. Io, mi adatto con xda e le rom CM.
Perché loro guadagnano solo dal pezzo di ferro e plastica (soprattutto plastica).
Fornirti supporto post vendita (garanzia compresa) è un costo che non vogliono sostenere.
Se ti interessano gli aggiornamenti rivolgiti a produttori migliori (auguri) o prendi un nexus.
Altrimenti puoi sempre buttarti su iOS o WP8.
moddingpark
28-11-2013, 17:27
Per me, il senso è andare in competizione diretta con gli smartphone di nuova uscita come Sony Xperia Z1 o i vari competitor cinesi. E intanto abbassano il prezzo di quelli che fin'ora erano quelli di fascia alta.
[K]iT[o]
28-11-2013, 22:33
Ormai la Terra è invasa dai telefonini, siamo veramente fo**uti :rolleyes: Vediamo quanti geni aggiorneranno il loro S4 liscio con il superpowah :D
Boscagoo
02-12-2013, 10:11
L'ennesimo nuovo Galaxy? Ormai non fa VERAMENTE più notizia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.