PDA

View Full Version : [AQ+Sped] Rampage 4 ex + i7 3820 + g.skill F3-17000CL9Q

luck78
28-11-2013, 09:36
!!!Come da titolo vendo in blocco!!!

- Asus Rampage IV extreme: Venduta a 4HwGenXX .

- Intell I7 3820 D0: 180 euro + SS.

- G.Skill Ripjawsz F3-17000CL9Q - 1,65v. - 16 GBZH (4x4 GB) - DDR3-2133: Vendute ad Arter.

- Corsair H100: Venduto a RennSport.

Senza toccare mai voltaggi, CPU 4.2 Ghz con ram a 2000 Mhz!!!

(Su richiesta Corsair H100 che sarà postato separatamente!!!)

CONFEZIONE: Tutti con scatola e accessori originali

Prezzo blocco Ram + CPU: 300 euro + S.S.

REGOLE:

1-precedenza spedizione!!!!

2-Non mi assumo responsabilità su ritardi/danneggiamenti/o mancate consegne per la spedizione

3-contanti per la consegna a mano!!!

4-postepay o bonifico bancario per le spedizioni con pagamento anticipato (effettuo qualsiasi tipo di spedizione tramite poste it)!!!

5-coda 12 ore!!!

5-NON SONO INTERESSATO A SCAMBI DI NESSUN GENERE!!!!!

Ricordo a tutti che il prodotto oltre ad essere in vendita anche su altri canali è ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento!!!!

N.B.
Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt fornendo anche un link valido secondo il regolamento, ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione!!!!! GRAZIE!!!!!!!

strabaffo84
28-11-2013, 09:54
ciao! hanno scontrino o fatture di acquisto?????

fammi sapere

grazie

luck78
28-11-2013, 10:13
Si.... hanno scontrini e fatture.... Ma quantomeno da un anno... Mi riservo di fornire le date reali come posso...!!!

janfry66
28-11-2013, 10:21
coda se smembri - G.Skill Ripjawsz

luck78
29-11-2013, 01:04
:D

luck78
01-12-2013, 04:34
Deciso che si può smembrare...!

pierluigi74
01-12-2013, 07:40
ciao, coda rampage iv.
ti mando pvt.

aceomron
01-12-2013, 11:39
coda blocco.
devo controllare con amico. ciao, grazie

sirjd
01-12-2013, 14:35
coda blocco + hydro h100 attendo totale in pvt grazie

pierluigi74
02-12-2013, 06:16
aggiorni le code per piacere?
hai deciso di smembrare e non hai specificato precedenza cmq per il blocco.
non vedo nessuno prima di me in coda per la mobo, quindi per la rampage dovrei essere io il primo.

attendo anche risposta al mio pvt.

grazie.

luck78
02-12-2013, 06:30
aggiorni le code per piacere?
hai deciso di smembrare e non hai specificato precedenza cmq per il blocco.
non vedo nessuno prima di me in coda per la mobo, quindi per la rampage dovrei essere io il primo.

attendo anche risposta al mio pvt.

grazie.

Ok... Scusate ma ho dato per scontato che il blocco ha la precedenza...! Pm a sirjd

Kool
02-12-2013, 09:20
coda tutto il blocco ed inviato pvt

luck78
03-12-2013, 12:07

aceomron
03-12-2013, 13:01
lascio.

pierluigi74
04-12-2013, 18:03
novità?
concluso?

lor68pdit
04-12-2013, 20:40
Coda per amico: mobo + ram

luck78
04-12-2013, 20:48
Ero in trattativa per il blocco... Si riapre con precedenza a chi acquista blocco o più prodotti....!

Pain_Killer_Alex
05-12-2013, 19:02
coda per il blocco completo
EDIT mi fai sapere anche costo blocchetto solo mobo+cpu? grazie :)

luck78
06-12-2013, 11:45

Pain_Killer_Alex
06-12-2013, 12:01
rimango pronto a concludere per lunedì!:)

Pain_Killer_Alex
09-12-2013, 14:04
News?? Garanzia residua? Rimango pronto a concludere.. in attesa di info!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

luck78
10-12-2013, 15:20
In attesa di risposta!

News?? Garanzia residua? Rimango pronto a concludere.. in attesa di info!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Pain_Killer_Alex
10-12-2013, 16:36
In attesa di risposta!
lascio, ci hai messo 5giorni per dirmi che non trovavi le fatture.. comunque sia ho dovuto ordinare già cpu e mobo!! mi dispiace devo lasciare

luck78
10-12-2013, 17:20
ok allora si può procedere anche smembrando con precedenza sempre a chi prende più di un prodotto..!

lascio, ci hai messo 5giorni per dirmi che non trovavi le fatture.. comunque sia ho dovuto ordinare già cpu e mobo!! mi dispiace devo lasciare

luck78
12-12-2013, 04:53
:D :D

4HwGenXX
12-12-2013, 08:43
Coda per la rampage 4 extreme, contattami in pvt, se possibile vorrei delle foto. È in garanzia??? Per caso hai aggiornato al bios per gli ivy-bridge ti prego dimmi di no!

tapatalked from HTC ONE

luck78
13-12-2013, 21:28
Pagamento ricevuto per la rampage... lunedi spedisco!

Coda per la rampage 4 extreme, contattami in pvt, se possibile vorrei delle foto. È in garanzia??? Per caso hai aggiornato al bios per gli ivy-bridge ti prego dimmi di no!

tapatalked from HTC ONE

4HwGenXX
13-12-2013, 23:41
Pagamento ricevuto per la rampage... lunedi spedisco!

Ottimo!

tapatalked from HTC ONE

.:Moro21:.
14-12-2013, 00:24
Coda ram mi informo e ti pivatizzo domani

14-12-2013, 21:32
ti avevo mandato pm ma non ho ricevuto risposta... fammi sapere... mi metto in coda.. attendo tue news

luck78
15-12-2013, 21:34

4HwGenXX
15-12-2013, 21:35

Attendo la spedizione per domani ;)

tapatalked from HTC ONE

Arter
16-12-2013, 00:25
Coda RAM con pm

luck78
16-12-2013, 18:57
pagamento per le ram ricevuto...! Pronto a spedire...!

Coda RAM con pm

luck78
17-12-2013, 07:10
Rimangono CPU e DISSI... Al momento nessuna coda.... ;)

17-12-2013, 11:13
pagamento per le ram ricevuto...! Pronto a spedire...!

grazie per aver aspettato cm mi avevi detto in pvt...

buona vendita cmq

luck78
18-12-2013, 04:00
Posso anche scusarmi, ma ti ho dato più delle 12 ore previste e ti avevo avvisato in tempo...! Sarà per la prossima...! ;)

grazie per aver aspettato cm mi avevi detto in pvt...

buona vendita cmq

4HwGenXX
18-12-2013, 19:02
Posso anche scusarmi, ma ti ho dato più delle 12 ore previste e ti avevo avvisato in tempo...! Sarà per la prossima...! ;)

Luk la mobo ancora non arriva...ste me di poste...Avezzano mi sta a 4.5h di strada e ancora dopo 2 giorni non è arrivata... Scandaloso!!!

tapatalked from HTC ONE

luck78
19-12-2013, 01:52
Lasciamo stare guarda sono tremendi... Un pacco celere 1... Nn so cosa dirti prova a chiamare...

Luk la mobo ancora non arriva...ste me di poste...Avezzano mi sta a 4.5h di strada e ancora dopo 2 giorni non è arrivata... Scandaloso!!!

tapatalked from HTC ONE

4HwGenXX
19-12-2013, 08:10
Lasciamo stare guarda sono tremendi... Un pacco celere 1... Nn so cosa dirti prova a chiamare...

Oggi risulta in consegna stiamo a vedere!! Ma non puoi chiedere il rimborso della spedizione?? Visto che non è stato assolutamente arrivato in max 48h? Tanto valeva il pacco celere 3...

tapatalked from HTC ONE

4HwGenXX
19-12-2013, 11:06
Qualcosa di skifosamente inaudito!!! Il pacco oggi era in consegna e adesso è passato nuovamente in viaggio... Ho chiamato le poste ho chiamato sda per fare il ritiro io personalmente a Ferrara...bhe potrei prenderlo solo domani...che skifo tanto vale aspettare...PACCO MERDA CELERE 0 lo dovrebbero chiamare...incompetenti mha...almeno parlando con le poste mi han detto che ha pacco ricevuto posso chiedere il rimborso perché fuori tempo visto che doveva arrivare mercoledì mattina...cavolo 4.5h di strada!!!

Mi serve gentilmente la bolla della spedizione scannerizzata così domani apro la pratica di rimborso!!!

Spero solo che non mi abbiano sballottato la mobo qui e li ci manca che arriva non funzionante!!!

tapatalked from HTC ONE

luck78
20-12-2013, 06:05
Beh posso solo dirti che il pacco è fatto veramente bene!!! per il resto purtroppo nn dipende da me...

Qualcosa di skifosamente inaudito!!! Il pacco oggi era in consegna e adesso è passato nuovamente in viaggio... Ho chiamato le poste ho chiamato sda per fare il ritiro io personalmente a Ferrara...bhe potrei prenderlo solo domani...che skifo tanto vale aspettare...PACCO MERDA CELERE 0 lo dovrebbero chiamare...incompetenti mha...almeno parlando con le poste mi han detto che ha pacco ricevuto posso chiedere il rimborso perché fuori tempo visto che doveva arrivare mercoledì mattina...cavolo 4.5h di strada!!!

Mi serve gentilmente la bolla della spedizione scannerizzata così domani apro la pratica di rimborso!!!

Spero solo che non mi abbiano sballottato la mobo qui e li ci manca che arriva non funzionante!!!

tapatalked from HTC ONE

4HwGenXX
20-12-2013, 09:17
Beh posso solo dirti che il pacco è fatto veramente bene!!! per il resto purtroppo nn dipende da me...

Hey ma lo so che non è colpa tua! Ci mancherebbe il mio era solo uno sfogo ;) stai tranquillo non ho nulla contro di te :)

Oggi comunque è in consegna stiamo a vedere!

tapatalked from HTC ONE

4HwGenXX
20-12-2013, 14:44
Mobo arrivata testo tutto a breve e lascio feed ;)

tapatalked from HTC ONE

4HwGenXX
20-12-2013, 18:30
Mobo arrivata testo tutto a breve e lascio feed ;)

tapatalked from HTC ONE

La mobo va tutto ok ma nel bundle TENUTO COME NUOVO (sono rimasto sconvolto mi sembrava tutto nuovo) ma aimè manca la mascherina che mi serve assolutamente fammi sapere quando puoi spedire anche con raccomandata!!! Ciao!!!

Per il resto apparte questo piccolo problema, sei un grande sono soddisfattissimo soldi ben spesi ;)

tapatalked from HTC ONE

4HwGenXX
21-12-2013, 15:20
Non so cosa sia ma la mobo ha iniziato a darmi di continuo l'errore A2 non riesco a vedere nulla a schermo....la vga è 1 r9 290 nuova e funzionante non so che dire...che faccio?

tapatalked from HTC ONE

4HwGenXX
21-12-2013, 23:33
Tutto ok la scheda madre va benissimo sembrerebbe la vga...anche se è nuova

tapatalked from HTC ONE

luck78
23-12-2013, 06:17
Beh mi sembrava strano infatti... adesso che ho letto pensavo piu alle ram... la mascherina la mando subito scusa è stata colpa mia mi è rimasta montata sul case.... una svista lol....

Tutto ok la scheda madre va benissimo sembrerebbe la vga...anche se è nuova

tapatalked from HTC ONE

MacNavy
23-12-2013, 19:43
Non so cosa sia ma la mobo ha iniziato a darmi di continuo l'errore A2 non riesco a vedere nulla a schermo....la vga è 1 r9 290 nuova e funzionante non so che dire...che faccio?

tapatalked from HTC ONE

Di recente è stato aggiornato il driver AMD e forse il Bios delle 290, in giro avevo letto qualcosa.

4HwGenXX
28-12-2013, 15:49
Allora

PREMETTO CHE NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE INTACCARE LA CREDIBILITA' DELL'UTENTE "LUCK78" PERCHE' SI E' DIMOSTRATO DISPOBIBILE E REPERIBILE E SOPRATUTTO AFFIDABILE, DETTO CIO' PROSEGUO

Allora ho comprato da "luck78" questa ramapage vi extreme, ho montato perfettamente tutto il mio sistema, e voglio precisare che apparte il processore, preso da un amico funzionante al 100% tutto il resto dei componenti è nuovo di pacca, ram, alimentatore, radiatori, waterblock, scheda video, scheda audio ecc

solo procio e mobo sono usati, e per il procio posso garantire!

ADESSO SONO GIORNI CHE HO RIPORTATO DEI PROBLEMI E COME AVEVO SCRITTO NEL TREAD SEMBRAVA CHE NON FOSSE LA MOBO, OVVIAMENTE A DEFAULT FUNZIONA TUTTO COME SI DEVE

MENTRE AL MINIMO OC "DELLE RAM" O DEL VCSSAA TUTTO DIVENTAVA SCEMO! PARLO DI VARIAZIONI TESTATE DA UN RANGE DI 0.950 a 1.2v sul vcssaa e max 1.67v sulle ram...

Quindi direte...LE RAM? e infatti così sembrerebbe, non per niente sto usando solo un banco di ram con la mobo e tutto fila liscio, problemi con la pala invece non appena metto anche solo 1 secondo banco

(ho chiesto anche nei vari forum dedicati e "sembra" sia la mobo, al momento il sistema gira con un preset della mobo suddetto "normal" con bclk 125 con strap 125, ram voltage 1.67, cpu voltage 1.4, vcssaa 1.2, vtt 1.2, pll 1.35v)

Le ram sono delle CRUCIAL BALLISTIX TRACER non riportate nelle ram compatibili con la mobo (potrebbe essere un problema)

Ma oggi si è verificato l'impossibile...ho ricollegato la r9 290 che pensavo fosse difettosa ed invece funziona!!!!! ED ANCHE DA PAURA!!!!!

SOLO CHE IL BOOT DEL SISTEMA NON SI VEDE, LO SCHERMO RIMANE BIANCO CON STRISCE ROSSE!

FA TUTTO IL BOOT E APPENA CARICA WINDOWS E' TUTTO PERFETTO

Ora alla luce dei fatti, ho preso sul mercatino delle g.skill in kit dual channel giusto per fare una prova del 9, se anche con altre ram il sistema non va come deve!!! COMPRO UNA RAMPAGE IV EXTREME NUOVA a mie spese e verifico TUTTO diversamente se sono le ram tanto meglio tutto risolto.

NB: ho provato tutti i bios possibili della mobo, stesso problema con tutti e con tutti e 2 i bios!

Adesso chiedo solo che "Luck78" mi risponda visto che sono 2 giorni che gli ho inviato un PM sul problema e PROPRIO PERCHE' NON MI PIACE INQUINARE I TREAD DI NESSUNO COME NON PIACE VENGA FATTO A ME!

Ovviamente taggherò anche un moderatore, solo per sicurezza, SONO IN PIENA BUONA FEDE CHE TUTTO SI RISOLVA PER IL MEGLIO!!!

QUELLO CHE CHIEDO NEL CASO SIA LA MOBO SAREBBE IL RIMBORSO NON DELLE SPESE DI SPEDIZIONE MA ALMENO DI QUELLO CHE HO PAGATO PER IL SUDDETTO COMPONENTE, SE QUESTO NON FOSSE POSSIBILE, ACCETTO ANCHE QUALCHE SCAMBIO HARDWARE + CONQUAGLIO O ADDIRITTURA CHE L'UTENTE SI PRENDA IN CARICO LA MOBO LA MANDI IN RMA A SUE SPESE IN MODO CHE ALMENO IO POI LA POSSA RIVENDERE, QUEST'UTLIMA SCELTA MI SEMBRA LA PIU' CONSONA ED APPROPRIATA!!!

ATTENDO RISPOSTE!

EDIT: vorrei precisare anche che come si evince dal tread ho segnalato subito i problemi riscontrati!

luck78
29-12-2013, 06:50
Ragazzi ma siamo a natale.... Ho appena letto tutto... La scheda madre con le mie rjpa g.skill da 2000 mhz non hanno mai portato ad un crash... Premetto che non ho mai smanettato più di tanto.... Non so cosa posso dire... Di sicuro non è la m.b. Il problema...!

luck78
29-12-2013, 06:56
Ma poi scusa... Prima la vga... Poi forse gli hd... Adesso le RAM... Alla fine è la scheda madre...?

Allora

PREMETTO CHE NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE INTACCARE LA CREDIBILITA' DELL'UTENTE "LUCK78" PERCHE' SI E' DIMOSTRATO DISPOBIBILE E REPERIBILE E SOPRATUTTO AFFIDABILE, DETTO CIO' PROSEGUO

Allora ho comprato da "luck78" questa ramapage vi extreme, ho montato perfettamente tutto il mio sistema, e voglio precisare che apparte il processore, preso da un amico funzionante al 100% tutto il resto dei componenti è nuovo di pacca, ram, alimentatore, radiatori, waterblock, scheda video, scheda audio ecc

solo procio e mobo sono usati, e per il procio posso garantire!

ADESSO SONO GIORNI CHE HO RIPORTATO DEI PROBLEMI E COME AVEVO SCRITTO NEL TREAD SEMBRAVA CHE NON FOSSE LA MOBO, OVVIAMENTE A DEFAULT FUNZIONA TUTTO COME SI DEVE

MENTRE AL MINIMO OC "DELLE RAM" O DEL VCSSAA TUTTO DIVENTAVA SCEMO! PARLO DI VARIAZIONI TESTATE DA UN RANGE DI 0.950 a 1.2v sul vcssaa e max 1.67v sulle ram...

Quindi direte...LE RAM? e infatti così sembrerebbe, non per niente sto usando solo un banco di ram con la mobo e tutto fila liscio, problemi con la pala invece non appena metto anche solo 1 secondo banco

(ho chiesto anche nei vari forum dedicati e "sembra" sia la mobo, al momento il sistema gira con un preset della mobo suddetto "normal" con bclk 125 con strap 125, ram voltage 1.67, cpu voltage 1.4, vcssaa 1.2, vtt 1.2, pll 1.35v)

Le ram sono delle CRUCIAL BALLISTIX TRACER non riportate nelle ram compatibili con la mobo (potrebbe essere un problema)

Ma oggi si è verificato l'impossibile...ho ricollegato la r9 290 che pensavo fosse difettosa ed invece funziona!!!!! ED ANCHE DA PAURA!!!!!

SOLO CHE IL BOOT DEL SISTEMA NON SI VEDE, LO SCHERMO RIMANE BIANCO CON STRISCE ROSSE!

FA TUTTO IL BOOT E APPENA CARICA WINDOWS E' TUTTO PERFETTO

Ora alla luce dei fatti, ho preso sul mercatino delle g.skill in kit dual channel giusto per fare una prova del 9, se anche con altre ram il sistema non va come deve!!! COMPRO UNA RAMPAGE IV EXTREME NUOVA a mie spese e verifico TUTTO diversamente se sono le ram tanto meglio tutto risolto.

NB: ho provato tutti i bios possibili della mobo, stesso problema con tutti e con tutti e 2 i bios!

Adesso chiedo solo che "Luck78" mi risponda visto che sono 2 giorni che gli ho inviato un PM sul problema e PROPRIO PERCHE' NON MI PIACE INQUINARE I TREAD DI NESSUNO COME NON PIACE VENGA FATTO A ME!

Ovviamente taggherò anche un moderatore, solo per sicurezza, SONO IN PIENA BUONA FEDE CHE TUTTO SI RISOLVA PER IL MEGLIO!!!

QUELLO CHE CHIEDO NEL CASO SIA LA MOBO SAREBBE IL RIMBORSO NON DELLE SPESE DI SPEDIZIONE MA ALMENO DI QUELLO CHE HO PAGATO PER IL SUDDETTO COMPONENTE, SE QUESTO NON FOSSE POSSIBILE, ACCETTO ANCHE QUALCHE SCAMBIO HARDWARE + CONQUAGLIO O ADDIRITTURA CHE L'UTENTE SI PRENDA IN CARICO LA MOBO LA MANDI IN RMA A SUE SPESE IN MODO CHE ALMENO IO POI LA POSSA RIVENDERE, QUEST'UTLIMA SCELTA MI SEMBRA LA PIU' CONSONA ED APPROPRIATA!!!

ATTENDO RISPOSTE!

EDIT: vorrei precisare anche che come si evince dal tread ho segnalato subito i problemi riscontrati!

4HwGenXX
29-12-2013, 09:44
Ma poi scusa... Prima la vga... Poi forse gli hd... Adesso le RAM... Alla fine è la scheda madre...?

Sembrerebbe di si, ho provato anche a smontare la cpu e vedere se qualche pin era piegato e son tutti ok, 1 era leggermente storto ma roba niente e l'ho messo nuovamente apposto! Ma il problema persiste. Io sono sincero spero vivamente che siano le ram perché non ho voglia di fare un rma e in quel caso anche che non mi torni i soldi non mi interessa basta che si fa l'rma, approposito la fattura/scontrino?

Poi è non accuso te, sono certo che la mobo funzionasse e infatti funziona ma in modo troppo strano....

Infatti se leggi il mio post non ce l'ho assolutamente con te voglio solo risolvere tutto qui!!

Sono sicuro che in qualche modo riusciremo a venirne a capo, domani comunque mi arrivano queste g.skill e le metto in dual channel e testo per bene tutti gli slot...

Comunque non è la prima volta che mi succede, una volta ho preso una rampage 3 da un mio carissimo amico, perfetta in tutto...monto tutto quanto e le usb non vanno!!!

Ps: immaginavo che fossi fuori per ferie o altro , scusami se son stato magari esagerato, è solo che ho una smania incredibile era da più di 4 mesi che aspettavo di montare il pc!!!

Pps: potrebbe essere che usando delle rondelle di gomma fra le la mobo e il case si crei della staticità? Devo provare a smontarla e poggiarla su di un piano elettrostatico??

tapatalked from HTC ONE

Hellbert
29-12-2013, 10:47
Off topic: io su una rampage 3 extreme montata in un case ho notato che non fa il boot perché non riconosce le porte sata. Tuttavia basta sollevare leggermente il bordo della mobo sotto i connettori che questa magicamente funziona. Magari è un falso contatto e, come dici tu, bastano u paio di rondelle di plastica per risolvere il problema!

Scusate l'intrusione!

4HwGenXX
29-12-2013, 13:42
Off topic: io su una rampage 3 extreme montata in un case ho notato che non fa il boot perché non riconosce le porte sata. Tuttavia basta sollevare leggermente il bordo della mobo sotto i connettori che questa magicamente funziona. Magari è un falso contatto e, come dici tu, bastano u paio di rondelle di plastica per risolvere il problema!

Scusate l'intrusione!

adesso sono riuscito a fare andare un altro banco di ram....ho fatto toccare la mobo alla mia ragazza che magari è carica diversamente ed eliminato delle rondelle dove sono riuscito ad arrivare senza smontare tutto....

adesso legge tutti e due i banchi di ram....

credo sia un problema elettrostatico a questo punto ma non so come risolverlo...

PROBABILMENTE LA MASCHERINA POTREBBE AIUTARE se domani riesci spediscila!!!

lor68pdit
29-12-2013, 13:49
Bios in uso? Cpu in uso?
....Anche se non sarebbe la sez giusta...... dove risolvere.
Aprite un thread...

4HwGenXX
29-12-2013, 14:59
Bios in uso? Cpu in uso?
....Anche se non sarebbe la sez giusta...... dove risolvere.
Aprite un thread...

sto già chiedendo nei vari trad specifici...ma purtroppo non riesco a capire cosa sia che non va....

aspetto che mi venga spedita la mascherina per venirne a capo prima di smontare e rimontare tutto

luck78
30-12-2013, 08:07
sto già chiedendo nei vari trad specifici...ma purtroppo non riesco a capire cosa sia che non va....

aspetto che mi venga spedita la mascherina per venirne a capo prima di smontare e rimontare tutto

La volevo mandare oggi.... Ma come hai verificato nn conviene.... Te la faccio partire il 2 o il 3....

4HwGenXX
30-12-2013, 13:20
La volevo mandare oggi.... Ma come hai verificato nn conviene.... Te la faccio partire il 2 o il 3....

Va benissimo ;)

tapatalked from HTC ONE

4HwGenXX
30-12-2013, 19:53
Mi sono arrivate oggi le ram che ho preso sul mercatino per testare....adesso funzionano anche gli slot di sinistra quindi erano le crucial non compatibili!!! Mi toccherà venderle!!! Adesso aspetto solo la mascherina e mi faccio una bella ricerca per le ram!!!!

tapatalked from HTC ONE

4HwGenXX
04-01-2014, 10:04
LA SCHEDA MADRE È PEEFETTA SONO IO CHE AVEVO PROBLEMI PSICOLOGICI CON LE RAM!!! L'UTENTE MI HA COMUNQUE CONTATTATO, AFFIDABILE E PRECISO, aspetto solo la mascherina ;)

CONSIGLIATO A TUTTI, UP PER TE!!

BUONA VENDITA!

tapatalked from HTC ONE