Berlusca
28-11-2013, 10:07
Ragazzi ho bisogno assoluto del vs aiuto perché non riesco a venire a capo di un problema apparentemente stupido ma incomprensibile.
Premetto che uso Nitro per gestire i files pdf.
Uso alcuni modelli pdf editabili tipo F23 e F24 e tutto andava ok nel senso che immettendo gli importi nei campi compilabili previsti, il modulo rilasciava in automatico i totali nei campi che invece non si possono editare.
Questa cosa ovviamente mi impedisce un lavoro pressocchè automizzato.
Ho cercato nelle preferenze di Nitro e ho trovato già spuntata la voce "calcola automaticamente valori campo" nella scheda "moduli"
Tutto questo da quando ho installato 8.1, con seven ed 8 tutto ok.
Datemi ogni possibile input perché non ho trovato problemi simili nelle ricerche fatte in rete, grazie
Premetto che uso Nitro per gestire i files pdf.
Uso alcuni modelli pdf editabili tipo F23 e F24 e tutto andava ok nel senso che immettendo gli importi nei campi compilabili previsti, il modulo rilasciava in automatico i totali nei campi che invece non si possono editare.
Questa cosa ovviamente mi impedisce un lavoro pressocchè automizzato.
Ho cercato nelle preferenze di Nitro e ho trovato già spuntata la voce "calcola automaticamente valori campo" nella scheda "moduli"
Tutto questo da quando ho installato 8.1, con seven ed 8 tutto ok.
Datemi ogni possibile input perché non ho trovato problemi simili nelle ricerche fatte in rete, grazie