PDA

View Full Version : Help: r9 290

TheBack
27-11-2013, 23:44
Buonasera, ho un problema con la suddetta scheda, dopo aggiornamento ai driver beta 9.4 il cursore del mouse spesso si ingrandisce da solo.
Disinstallato driver e installato vecchi ma il problema non si risolve, qualcuno sa aiutarmi??
Grazie in anticipo

newiglif
29-11-2013, 12:27
hai provato a vedere in pannello di controllo nelle impostazioni del mouse? cmq i driver 9.4 sono strapieni di problemi sulla mia R9 le frequenze di clock vengono dimezzate, devo usare Afterburner per farla tornare a lavorare con le velocità di clock, questo perchè nei 9.4 si sono "dimenticati" di mettere il supporto all'overdrive.

TheBack
29-11-2013, 15:28
hai provato a vedere in pannello di controllo nelle impostazioni del mouse? cmq i driver 9.4 sono strapieni di problemi sulla mia R9 le frequenze di clock vengono dimezzate, devo usare Afterburner per farla tornare a lavorare con le velocità di clock, questo perchè nei 9.4 si sono "dimenticati" di mettere il supporto all'overdrive.

Sisi ma è proprio corrotto il cursore... E non lo fa sempre
Comunque confermo i problemi di questi driver, speriamo amd si dia da fare , è indecente spendere 3-400 euro e avere problemi perchè fanno uscire prodotti con driver acerbi... E ricordo anche con la vecchia ati con i driver beta sempre problemi..

newiglif
29-11-2013, 16:34
ma il problema secondo me deriva dal fatto che la serie r9 290 monta il chip nuovo rispettoa quelli vecchi provenienti dalla serie 7*** dovranno ancora capirci qualcosa loro, io noto che in alcuni giochi la gestione della fisica è incredibile roba da 5 anni fà, ma non mi preoccupo ci vorranno 2 mesi prima che rilascino dei driver decenti