View Full Version : [TV+sped] Casse Edifier S730
Vendo casse in oggetto:
- due satelliti a due vie da 75W l'uno (16 cm x 11.6 cm x 20.2 cm)
- un subwoofer da 25cm e 180W (34.8 cm x 40 cm x 48.9 cm)
- display LCD per il controllo del volume / bassi / alti
- telecomando
Gradita consegna a mano visto il peso non indifferente del sub (30kg).
Chiedo 250 euro.
interessato vorrei avere foto e magari vediamo per la spedizione...thx, dimenticavo lo stato delle casse
Domani aggiungo le foto al thread così puoi valutarne lo stato, ti avvertirò appena saranno caricate.
dimenticavo lo stato delle casse
Ottimo, vendo perchè purtroppo vado a vivere in appartamento e non credo che i condomini sarebbero felici se me le portassi con me :)
Ottimo, vendo perchè purtroppo vado a vivere in appartamento e non credo che i condomini sarebbero felici se me le portassi con me :)
in effetti ^^...vorrei sapere se sono ancora in garanzia, se è la rev.1 o rev.2, e se c'è qualche difetto (acustico), ronzii di base o ecc... ti ringrazio
Sono state acquistate in data 13/11/2011, quindi appena uscite dalla garanzia. Nessun difetto acustico. Sulla rev. non so cosa dirti, non lo trovo specificato. Se sai come distinguerle controllo subito.
Mandami in privato un indirizzo mail che ti giro le foto.
Se non abiti troppo lontano posso fartele provare senza problemi.
Sono state acquistate in data 13/11/2011, quindi appena uscite dalla garanzia. Nessun difetto acustico. Sulla rev. non so cosa dirti, non lo trovo specificato. Se sai come distinguerle controllo subito.
Mandami in privato un indirizzo mail che ti giro le foto.
Se non abiti troppo lontano posso fartele provare senza problemi.
inviato indirizzo tramite pm
visionate le foto continuiamo in pm per non inquinare il thread ^^
Pagamento effettuato attendo spedizione ^^
Pagamento ricevuto. Domani passerà il corriere a ritirare il pacco.
Casse ricevute! Imballo perfetto, Condizioni delle casse nuove! Il venditore è stato cosi serio che potrebbe aprirsi uno shop ;). Precisione assoluta
Bene, ora mi raccomando con i vicini :D
Ringrazio l'acquirente, molto gentile e regolare nei pagamenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.