PraisedSpace
27-11-2013, 22:22
Salve a tutti oggi mi è arrivato il mio nuovo SSD (Samsung 840 EVO) come HDD ho uno sempre della Samsung e dopo averlo formattato e installato Windows 7 sull'SSD appena finito quando controllo il mio HDD da 1 TB vedo che ci sono 9GB circa occupati pur non essendoci niente dentro l'hard disk,pensando che la formattazione non sia andata a buon fine provo ad andare in strumenti amministratore e su gestione computer e se clicco con il tasto destro sulla partizione la voce formatta non è disponibile e se provo ad entrare su Computer e cliccare col tasto destro sulla partizione e facnedo formatta mi dice la seguente cosa: ''impossibile completare la formattazione''. Da quello che ho trovato in rete ho scoperto che potrebbero essere rimasti dei file di paging dento l'HDD ed infatti se vado nel BIOS e provo ad avviare il pc da quel hard disk mi dice ''BOTMGR mancante'' o una roba del genere,quindi penso che qualcosa del vecchio windows sia rimasta la dentro e non so come togliercela. Qualcuno sa come aiutarmi. In questo momento sono più o meno in questa situzione qua: :mc: