PDA

View Full Version : AIUTO!! HARD DISK ANDATO

Gbilato
27-11-2013, 18:27
Buonasera a tutti.
Ho un piccolo problemino... posseggo un hdd da 320gb che precedentemente era montato su un hp compaq nx7300 e che usavo come hdd esterno...
succede che ho comprato un dock esterno con cavo e scatola per inserircelo dentro. la marca era eminent. poi mi si è rotta la saldatura e ho cambiato comprandone uno della kraun... funziona, non funziona che succede dopo 2 settimane non si accende più il disco, non da più segni di vita e il dock è morto... che posso fare per recuperare tutto? :cry: :mc: :confused: :muro: :help: :grrr: :boh: :incazzed: :mbe: :stordita: :ncomment: :eekk: :what: :bsod: :uh: :lamer: :sob:

M@gic
27-11-2013, 18:31
prova a collegare il disco direttamente al pc....

tallines
27-11-2013, 19:20
.......................non funziona che succede dopo 2 settimane non si accende più il disco, non da più segni di vita e il dock è morto... che posso fare per recuperare tutto?

Momentaneamente puoi provare come suggerito, poi devi acquistare un altro case-box per hard disk esterni .

Puoi essere che il dock abbia qualcosa (fili, attacchi....) che non funziona all'interno dello stesso .

Quello che hai comprato della Kraun ha una garanzia ? Fattelo sostituire .

Gbilato
01-12-2013, 21:39
Ho provato con si e no una 20ina di dock ma niente da fare, cosi l'ho smontato e ho visto la testina... Ha graffiato l'intero hdd... Grazie comunque

Inviato dal mio BlackBerry 8520 usando TapaTalk

tallines
02-12-2013, 13:42
Ho provato con si e no una 20ina di dock ma niente da fare, cosi l'ho smontato e ho visto la testina... Ha graffiato l'intero hdd... Grazie comunque

Ah bè ;) se hai provato cosi tanti box..............è chiaro di chi era il problema ;)

In più hai smontato l' HD e guardato all' interno, constatando che..... ;)

M@gic
02-12-2013, 13:55
:eek:

Gbilato
11-12-2013, 20:25
Certo, ma già l'hdd dava problemi...

Inviato dal mio BlackBerry 8520 usando TapaTalk