View Full Version : VASTO (CH) - Vendo nexus 5 32gb black nuovo 330€ spedito
abbath0666
27-11-2013, 17:02
come da titolo,pochi giorni di vita,preso per curiosità di provare la 4.4,non è scattata la scintilla,terminale intoso,completo di tutti gli accessori e fattura.
bonifico bancario anticipato!
non scambio e se lo faccio,solo con 330€
in vendita anche altrove
Ops, ho sbagliato a postare, per favore cancellate questo post :(
Salvatopo
27-11-2013, 18:23
Potrei essere in zona per lavoro nei prossimi giorni, potremmo incontrarci per eventualmente concludere?
Sinceramente non capisco perchè mentre sull'altro sito trattavamo e confermavi non meno di 370 spedito nel frattempo aggiungevi qui un nuovo post di vendita ma col prezzo di 330€ spedito...
:confused: :confused: :confused:
abbath0666
27-11-2013, 20:09
Sinceramente non capisco perchè mentre sull'altro sito trattavamo e confermavi non meno di 370 spedito nel frattempo aggiungevi qui un nuovo post di vendita ma col prezzo di 330€ spedito...
:confused: :confused: :confused:
semplicemente perchè mi sono sbagliato e poi mi pare un prezzo giusto (330 spedito),infatti se ci fai caso qui è stato creato successivamente,comunque sia ho già chiesto ai moderatori dall'altra parte di adeguarmi il prezzo,se ti sta bene,sono 330€ spedito! e comunque sono già in trattativa con un altro,se salta e sei interessato ti faccio sapere :)
Non puoi saltare le code. Quindi dovresti aggiornare.
Coda :)
Grazie
Ciao
abbath0666
27-11-2013, 20:24
il regolamento impone di detrarre l'iva,visto e considerato che si compra solo dal canale ufficiale google al prezzo di 399€, meno il 22% d'iva fa? 311,22€ piu' le spedizioni con corriere assicurato,mi costano esattamente 19,50€ per un totale di? 330,70€ lo vendo a 330,adesso mi spieghi che cosa vuoi se non ti interessa? sto forum è diventato una bolgia di avvolti! basta! ritiro dalla vendita!
edit: e adesso editi,prima sostenevi che dovevo venderlo a quanto? 286+sp,leggete prima di postare a vanvera per favore!
abbath0666
27-11-2013, 20:28
chiedo la chiusura del thread!
il regolamento impone di detrarre l'iva,visto e considerato che si compra solo dal canale ufficiale google al prezzo di 399€, meno il 22% d'iva fa? 311,22€ piu' le spedizioni con corriere assicurato,mi costano esattamente 19,50€ per un totale di? 330,70€ lo vendo a 330,adesso mi spieghi che cosa vuoi se non ti interessa? sto forum è diventato una bolgia di avvolti! basta! ritiro dalla vendita!
edit: e adesso editi,prima sostenevi che dovevo venderlo a quanto? 286+sp,leggete prima di postare a vanvera per favore!
Giusto per spiegare.
Avevo letto male, mi sembrava la versione da 16 Gbyte. Quando ho visto che era quella da 32, infatti, ho editato e mi sono messo in coda.
Per aiutarti nei calcoli, comunque, 399 senza IVA sono 327, quindi avresti potuto mettere anche in prezzo più alto (sebbene 20 euro di spedizione siano davvero tanti).
Per quanto riguarda le code, invece, non puoi scrivere "nessuna coda, chi prima paga, prima lo prende", quantomeno non in questo forum :read:
Ribadisco la mia coda a 330 spedito.
semplicemente perchè mi sono sbagliato e poi mi pare un prezzo giusto (330 spedito),infatti se ci fai caso qui è stato creato successivamente,comunque sia ho già chiesto ai moderatori dall'altra parte di adeguarmi il prezzo,se ti sta bene,sono 330€ spedito! e comunque sono già in trattativa con un altro,se salta e sei interessato ti faccio sapere :)
Trattavamo per 370€ alle 18:10 su un altro forum mentre alle 18:02 hai inserito questo post (i messaggi privati lo confermano), che pertanto NON è stato creato successivamente. :mc: :mc: :mc: :mc:
Il forum sarà pure una bolgia ma credo che basti comportarsi in maniera chiara e coerente con le regole per evitare problemi.
abbath0666
27-11-2013, 21:03
Trattavamo per 370€ alle 18:10 su un altro forum mentre alle 18:02 hai inserito questo post (i messaggi privati lo confermano), che pertanto NON è stato creato successivamente. :mc: :mc: :mc: :mc:
Il forum sarà pure una bolgia ma credo che basti comportarsi in maniera chiara e coerente con le regole per evitare problemi.
cosa non ti è chiaro sul fatto che mi sia sbagliato sul prezzo,non ti è mai capitato di sbagliare?chi sei dio che non sbagli? se lo vuoi 330€ altrimenti non avrebbe senso postare,quindi ti invito a non replicare,se non per darmi l'ok sul prezzo e l'ok sulla coda.
cosa non ti è chiaro sul fatto che mi sia sbagliato sul prezzo,non ti è mai capitato di sbagliare?chi sei dio che non sbagli? se lo vuoi 330€ altrimenti non avrebbe senso postare,quindi ti invito a non replicare,se non per darmi l'ok sul prezzo e l'ok sulla coda.
Le idiozie che adduci come scusa sono imbarazzanti.
Comunque credevo fosse chiaro che passo.
abbath0666
27-11-2013, 21:34
Le idiozie che adduci come scusa sono imbarazzanti.
Comunque credevo fosse chiaro che passo.
evito di risponderti perchè non sono il tipo,finiamola qui e basta. comunque è già venduto!
Salvatopo
27-11-2013, 21:37
Grazie per avermi ignorato, comunque.
in coda interessato :) fammi sapere quando tocca a me
abbath0666
27-11-2013, 21:42
Grazie per avermi ignorato, comunque.
ti giuro non me ne sono proprio accorto che hai postato,scusami! sono in trattativa con un amico di un altro forum,se salta passo a te per primo e poi a ludus,vi aggiorno domani!
Salvatopo
27-11-2013, 21:44
ti giuro non me ne sono proprio accorto che hai postato,scusami! sono in trattativa con un amico di un altro forum,se salta passo a te per primo e poi a ludus,vi aggiorno domani!
Ok, attendo news.
Nikimi79
27-11-2013, 21:48
Coda.
se viene il mio turno avvisami anche via PM
Prima di ludus ci sono io.
E ancora, se è in vendita anche altrove va specificato nel topic.
Ma perché i mod non ci sono mai? ;) ;) ;)
abbath0666
27-11-2013, 23:45
mi ero pure scordato di te figurati,ho visto solo ora il tuo secondo edit
in questo caso la coda parte crologicamente ai post.
abbath0666
28-11-2013, 02:20
code attuali:
1 amico fuori dal forum
2 salvatopo
3 imerega
4 Ludus15
5 Nikimi79
domani aggiorno
abbath0666
28-11-2013, 03:37
il telefono è andato per fortuna ad un mio amico fuori dal forum,detto questo non vendero' mai piu' un telefono qui dentro.
chiudere grazie!
Salvatopo
28-11-2013, 16:10
il telefono è andato per fortuna ad un mio amico fuori dal forum,detto questo non vendero' mai piu' un telefono qui dentro.
chiudere grazie!
Che ti ho fatto io? :(
il telefono è andato per fortuna ad un mio amico fuori dal forum,detto questo non vendero' mai piu' un telefono qui dentro
Noooo... dì "GIURO!!!!" :D :D :D
abbath0666
28-11-2013, 16:46
Che ti ho fatto io? :(
assolutamente niente!
abbath0666
28-11-2013, 17:45
Noooo... dì "GIURO!!!!" :D :D :D
giuro che non vendero' piu' un telefono qui dentro,perchè cè gente che invoca moderatori a destra e a manca,pretende e oltre che ad essere arrogante,non ha il benchè minimo senso di civiltà. dalle mie parti si dice "il migliore ha la rogna" detto questo detto tutto.
giuro che non vendero' piu' un telefono qui dentro,perchè cè gente che invoca moderatori a destra e a manca,pretende e oltre che ad essere arrogante,non ha il benchè minimo senso di civiltà. dalle mie parti si dice "il migliore ha la rogna" detto questo detto tutto.
Eh, su, vivi sereno, rileggiti il regolamento e sii felice di aver concluso la vendita :) :D :D
verolenny
02-12-2013, 08:45
Poche volte ho vistola gestione di una vendita così pessima e lacunosa.
3 giorni di sospensione perchè non hai specificato all'inizio che era in vendita altrove.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.