Redazione di Hardware Upg
27-11-2013, 13:03
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/yu-suzuki-parlera-di-shenmue-alla-gdc-2014_49911.html
Lo storico designer nipponico salirà sul palco per discutere dello sviluppo del gioco, dal suo concept originario fino alla pubblicazione, avvenuta nel 200.
Click sul link per visualizzare la notizia.
http://finalciak.com/wp-content/uploads/shut-up-and-take-my-money.jpeg
Ho sempre detto che avrei comprato la prima console sulla quale fosse uscito ShenMue 3...
Fosse vero, e se la presenza di Mark Cerny volesse dire qualcosa posso affermare che una PS4 potrebbe finire in casa mia.
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Anche se ormai noi Shenmuiani siamo abituati a delusioni epiche...
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Anche se ormai noi Shenmuiani siamo abituati a delusioni epiche...
Ho riletto l'articolo (ed anche altre fonti)...
Alla parola Shenmue mi è andato in cortocircuito il cervello.
Sarà una discussione interessante sullo sviluppo dei precedenti capitoli, sulla storia e su altro.
Ma di remake (non che me ne freghi qualcosa, sarebbero propedeutici a far conoscere il gioco alle nuove leve in attesa di un terzo capitolo) e di seguiti non se ne parlerà mai.
Ho riletto l'articolo (ed anche altre fonti)...
Alla parola Shenmue mi è andato in cortocircuito il cervello.
Sarà una discussione interessante sullo sviluppo dei precedenti capitoli, sulla storia e su altro.
Ma di remake (non che me ne freghi qualcosa, sarebbero propedeutici a far conoscere il gioco alle nuove leve in attesa di un terzo capitolo) e di seguiti non se ne parlerà mai.
Sì, ma se Sony (Cerny) appoggia Yu...(al contrario di Sega)...magari un domani... :rolleyes:
Senza considerare che Yu stesso, tempo fa, ammise che almeno i remake per PS3 erano già pronti da una vita.
Mah... non riapriamo vecchie ferite ed aspettiamo marzo (mese numero 3 :cool: ). Intanto #GiveYuTheShenmueLicense ogni 3 del mese, mi raccomando.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.