View Full Version : Lumia 520 e Nokia continuano a dominare le classifiche Windows Phone
Redazione di Hardware Upg
27-11-2013, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lumia-520-e-nokia-continuano-a-dominare-le-classifiche-windows-phone_49919.html
Secondo le nuove analisi di mercato di AdDuplex, Nokia ha raggiunto quota 90% nel mercato degli smartphone Windows Phone, dominato anche nell'ultimo mese da Lumia 520
Click sul link per visualizzare la notizia.
IlCarletto
27-11-2013, 13:27
sono felice di esser passato dal un LG con adnroid all'attuale Lumia 925 come quando ero passato dal vecchio N70 al 3GS...
Windows phone è veramente bello e funzionale.
Ho un lumia 710 e per il momento non vedo alcun motivo per doverlo aggiornare ad un modello di ultima generazione. Se un domani mi faranno un lumia che con 3g attivo mi fa 3gg di autonomia allora valuterò seriamente il cambio.
Pier2204
27-11-2013, 14:06
Non mi sorprende, ne per il fatto che Nokia ha ormai il monopolio di Windows Phone ne del successo del 520, preso un mese fa a 120 euro nuovo, devo ancora trovare un telefono simile a quel prezzo.
Ho un lumia 710 e per il momento non vedo alcun motivo per doverlo aggiornare ad un modello di ultima generazione. Se un domani mi faranno un lumia che con 3g attivo mi fa 3gg di autonomia allora valuterò seriamente il cambio.
Piccola nota, dopo l'aggiornamento lumia amber l'autonomia in alcuni casi aumenta anche di un buon 30% quindi con un uso non troppo pesante non sono nemmeno un utopia 3gg :)
come non quotarti
sara' che qui c'e' il segnale costante a massimo su H ... io con un uso normale ci faccio tranquillamente 1 giorno e mezzo
io 2gg col 620 con tutto attivo.
ho appena preso un galaxy core, ma avrei preso volentieri un nokia se microsoft avesse implementato anche un file manager :rolleyes:
mah, intanto devo dire che son soddisfatto visto quello che ho speso :)
notevole il 30% del solo 520
franzing
27-11-2013, 15:09
Preso il 520 per mio padre, è sicuramente un ottimo prodotto con un alto rapporto qualità prezzo
io 2gg col 620 con tutto attivo.
Mi presti la tua batteria? La mia è evidentemente difettosa, non sono rari i giorni in cui mi pianta nel pomeriggio (principale indiziato la continua ricerca della rete H3G in una zona priva di copertura).
e nel frattempo e' stato annunciato il 525
Mi presti la tua batteria? La mia è evidentemente difettosa, non sono rari i giorni in cui mi pianta nel pomeriggio (principale indiziato la continua ricerca della rete H3G in una zona priva di copertura).
esatto vedo la stessa cosa sul cell di mio suocero con operatore 3 e copertura di rete molto scarsa in casa
secondo me qualcosa cambierà con la frequenza 900 che stanno adottando e dovrebbe migliorare la ricezione proprio al chiuso
Unrealizer
27-11-2013, 18:36
ho appena preso un galaxy core, ma avrei preso volentieri un nokia se microsoft avesse implementato anche un file manager :rolleyes:
non che serva proprio a molto il file manager...
carlottoIIx6
28-11-2013, 14:14
sì, ma la fetta smartphone windows quant'è rispetto a quella totale.
sì, ma la fetta smartphone windows quant'è rispetto a quella totale.
se non ricordo male in europa sta a cavallo del 10%, arrivando quasi a battagliarsela con iOs
Non mi sorprende, ne per il fatto che Nokia ha ormai il monopolio di Windows Phone ne del successo del 520, preso un mese fa a 120 euro nuovo, devo ancora trovare un telefono simile a quel prezzo.
e considerando che ora si trova a 79€ in offerta con una compagnia,potrebbero fare il boom a natale.
Da considerare anche gli accordi con le grandi compagnie...
e considerando che ora si trova a 79€ in offerta con una compagnia,potrebbero fare il boom a natale.
Da considerare anche gli accordi con le grandi compagnie...
e da molto che si trova quell'offerta con vodafone, magari il successo e' dovuto anche a questa promo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.