PDA

View Full Version : BLU: Anthill in Data Room


LordYayo
24-05-2002, 12:37
Da GSMBOX.it:

Anthill è nella data room di Blu


Anthill ha ricevuto ieri dall’Antitrust europeo il “pass” per accedere alla data room di Blu e verificare i conti del quarto operatore mobile italiano. Il consorzio di Matera, a capo di una cordata che ha avanzato un’offerta di 600 milioni di euro per operare l’acquisto, si affianca quindi a Tele2 ed e-DO (in attesa del permesso, quest’ultima), tra i potenziali acquirenti in blocco dell’operatore.

Anthill bussa da tempo alle porte della data room, per poter verificare i conti di Blu, ma fino ad oggi ogni richiesta è rimbalzata su un muro di gomma, tra la diffidenza dei vertici dell’operatore (che hanno elaborato un piano per una cessione dei vari asset) e quella del ministro delle Comunicazioni, Maurizio Gasparri.

Una considerazione personale viene dalle dichiarazioni di Gasparri che ha perplessità su Anthill: nn capisco come possa averne. Le restrizioni imposte da Blu per l'entrata in D-room erano ampie e anche nn chiare, cmq alla fine la società di Matera è stata cmq ammessa. A mio avviso ciò vuol dire semplicemente che ha le credenziali che servono... o sbaglio?

bluelake
24-05-2002, 12:57
Io spero che Blu sia acquistata in blocco... anche perché non so come finirebbe per noi clienti... in che mani andremmo?
Certo, se i vertici dell'azienda guadagneranno di + dallo spezzatino che dalla vendita in blocco, temo che ostacoleranno in ogni modo la vendita in blocco :(

LordYayo
24-05-2002, 13:02
Originariamente inviato da bluelake
[B] anche perché non so come finirebbe per noi clienti... in che mani andremmo?

Andremmo a Wind secondo il processo di divisione degli assets presentato da Pellegrino Capaldo ed Enrico Casini al ministro Gasparri nonchè all'antitrust europeo... e a me nn fa molto voglia come ipotesi

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.