Redazione di Hardware Upg
27-11-2013, 08:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-m8-confermate-da-benchmark-le-specifiche-tecniche_49914.html
M8 è il nome in codice dello smartphone su cui HTC è attualmente al lavoro e di cui sono trapelate molteplici informazioni nelle scorse settimane. Attraverso lo screenshot di una sessione di AnTuTu è possibile scoprire quali saranno le specifiche tecniche
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
27-11-2013, 08:31
M8 si legge mate aka amico nello slang anglofono.
VirtualFlyer
27-11-2013, 11:25
Sinceramente non credo sarà quello il telefono che vedremo.
Mi volete dire che il nuovo top di gamma HTC aumenta solo il processore?
Non ci crederò mai... A parte il fatto che secondo me sarà 5.2", ma almeno la fotocamera la miglioreranno...
Sinceramente non credo sarà quello il telefono che vedremo.
Mi volete dire che il nuovo top di gamma HTC aumenta solo il processore?
Non ci crederò mai... A parte il fatto che secondo me sarà 5.2", ma almeno la fotocamera la miglioreranno...
quoto, sarebbe un autogol con quella mediocre fotocamera, sta cavolo di sdcard poi quando si decideranno a rimetterla?
a gennaio esce xperia z mini, queste padelle non se le comprerà più nessuno.
CaFFeiNe
27-11-2013, 14:46
Oddio... Ancora quel cexxo di fotocamera? La teoria sui pixel minori é buona... Ma invece di togliere pixel... Che aumentino la dimensione del sensore come nokia e sony (che però usano oversampling) facciano 8 mpixel o 10 con il sensore di uno z1 o di un 1020... Allora si sarebbe già più ultra pixel... Attualmente é solo ultraschifel... Foto inguardabili molto più di uno microsensore con mille miliardi di pixel (recupera solo un po di sera)
a gennaio esce xperia z mini, queste padelle non se le comprerà più nessuno.
bellissimo telefono ma...
1)la gente continuerà a comprare samsung e apple
2)per l'uso che faccio io del telefono la Sense è la UI migliore (dalla 4 in poi va da dio), quella degli xperia a me non piace per niente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.