Entra

View Full Version : HTC M8: confermate da benchmark le specifiche tecniche

Redazione di Hardware Upg
27-11-2013, 08:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-m8-confermate-da-benchmark-le-specifiche-tecniche_49914.html

M8 è il nome in codice dello smartphone su cui HTC è attualmente al lavoro e di cui sono trapelate molteplici informazioni nelle scorse settimane. Attraverso lo screenshot di una sessione di AnTuTu è possibile scoprire quali saranno le specifiche tecniche

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala
27-11-2013, 08:31
M8 si legge mate aka amico nello slang anglofono.

VirtualFlyer
27-11-2013, 11:25
Sinceramente non credo sarà quello il telefono che vedremo.
Mi volete dire che il nuovo top di gamma HTC aumenta solo il processore?
Non ci crederò mai... A parte il fatto che secondo me sarà 5.2", ma almeno la fotocamera la miglioreranno...

pirlano
27-11-2013, 11:32
Sinceramente non credo sarà quello il telefono che vedremo.
Mi volete dire che il nuovo top di gamma HTC aumenta solo il processore?
Non ci crederò mai... A parte il fatto che secondo me sarà 5.2", ma almeno la fotocamera la miglioreranno...

quoto, sarebbe un autogol con quella mediocre fotocamera, sta cavolo di sdcard poi quando si decideranno a rimetterla?

nj
27-11-2013, 14:29
a gennaio esce xperia z mini, queste padelle non se le comprerà più nessuno.

CaFFeiNe
27-11-2013, 14:46
Oddio... Ancora quel cexxo di fotocamera? La teoria sui pixel minori é buona... Ma invece di togliere pixel... Che aumentino la dimensione del sensore come nokia e sony (che però usano oversampling) facciano 8 mpixel o 10 con il sensore di uno z1 o di un 1020... Allora si sarebbe già più ultra pixel... Attualmente é solo ultraschifel... Foto inguardabili molto più di uno microsensore con mille miliardi di pixel (recupera solo un po di sera)

pirlano
27-11-2013, 15:41
a gennaio esce xperia z mini, queste padelle non se le comprerà più nessuno.

bellissimo telefono ma...
1)la gente continuerà a comprare samsung e apple
2)per l'uso che faccio io del telefono la Sense è la UI migliore (dalla 4 in poi va da dio), quella degli xperia a me non piace per niente