View Full Version : Consiglio smartphone fascia 200/300 €
LuPellox85
27-11-2013, 09:02
Dopo essere stata scottata dall'esperienza xperia p (sarà sfiga, ma non ha avuto altro che problemi, riavvii continui, fotocamera che non mette più a fuoco, tasti volume che non vanno, va e torna dall'assistenza con gli stessi problemi)
Voglio regalare un bel telefono alla mia ragazza, la fascia di prezzo è quella, è abbastanza tecnologica quindi pensavo addirittura a un nexus 5... però sfora un po' e ho paura per i tempi di consegna, del nexus 4 che ne dite? o samsung s4 mini
ah, utilizzo: Foto, appunti veloci, se lo porta in università quindi batteria durevole... poi vabè, le solite cose, candy crash ecc ecc
-Mariello-
27-11-2013, 10:57
Ho l'S4 mini da un paio di settimane e mi sento di consigliarlo. Portabilità ottima, aspetto fondamentale per me e ottime prestazioni.
Si trova online a 300€
Inviato dal mio GT-I9195
l s4 mini sembra, in effetti, essere uscito veramente bene, tranne che per i soliti aggiornamenti Samsung che non si vedranno mai...per il resto su gsmareba gli danno una batteria spettacolare e, provato alla mano, è bello e fluido. E parlo da detrattore Samsung
azi_muth
27-11-2013, 17:17
Optimus G che all'incirca lo stesso hw del Nexus 4. Lo trovi a 299 e dovrebbe essere aggiornato a kitkat...
Se l'uso fotografico è prevalente tieni presente che sul mercato i migliori a quel prezzo sono i nokia lumia 920/925 anche se poi bisogna convivere con le limitazioni di wp8...per uno che smanetta poco non sono "tragiche" puo' giusto mancare qualche gioco le app principali ci sono ed il sistema è molto fluido.
Oppure potresti aspettare l'uscita del Motorota Moto G versione 8 o 16 GB, ma solo se non hai fretta che esca sul mercato:
http://android.hdblog.it/2013/11/27/motorola-moto-g-8gb-disponibile-su-amazon-italia-in-3-4-giorni-a-199e/
LuPellox85
29-11-2013, 10:11
moto g non le piace ha detto, peccato, risparmiavo :D
Ora il ballottaggio è tra s3 i9300 e s4 mini, costano praticamente uguale, solo che l's3 rimane un fascia alta anche se indietro di una gen, che ne dite?
michela123
29-11-2013, 11:20
Tra i due decisamente s3.. altrimenti io trovo bellissimo il huawei ascend p6 e per esperienza ti posso dire che la emotion ui gira benissimo su questo cell, rende android molto fluido
CLAUDIO78
29-11-2013, 15:29
Scusate l'intromissione, ma sapete dirmi perchè il Nexus 4 non è sceso di prezzo (sta ancora sopra i 300eu) dopo l'uscita del 5 ?
+++[stessa cosa per l'HTC Mini!!!]+++
Anche io devo sostituire il cell al mia donzella (ora smadonna su di un Xperia U) e mi ero budgettato a 250 euri.
Inoltre non vuole smartphone sopra i 4,3".
Consigli?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.