View Full Version : win8.1 freeza con flash player
Sia che utilizzi firefox che IE, ho dei freeze di sistema regolari con qualsiasi animazione flash! Ho provato tutti i metodi trovati in rete, ma la situazione non cambia.....sto pensando di tornare al buon windows7, con windows 8 è impossibile navigare senza disattivare il plugin flash....
Qualche consiglio??
Grazie!
Domanda: vedo che hai il sistema in oc,win8 non gradisce tanto l'oc....hai provato con il sistema @ default?
Domanda: vedo che hai il sistema in oc,win8 non gradisce tanto l'oc....hai provato con il sistema @ default?
Certamente, tutto @default e il problema non cambia!
PS: mi pare che win8 sopporti l'oc meglio di win7..... non ho fatto troppe prove, ma tiene 4.8ghz con abbastanza vcore in meno!
FulValBot
27-11-2013, 09:07
Cajenna, sta cosa dell'oc che su windows 8 è instabile è solo una sciocchezza...
mio fratello l'ha fatto diverse volte senza problemi... quindi da te i problemi potrebbe darli anche senza...
se windows 8 freeza o causa bsod è per problemi hardware, la colpa non è di windows... (e questo anche su windows 8.1 che ormai uso da settimane)
per la questione flashplayer solitamente è sufficiente disattivare l'accelerazione hardware sia da quello che dal browser, e nel caso di firefox va anche disattivata la modalità protetta sempre dello stesso plug-in, solitamente così si risolve...
sarebbe da controllare l'hdd con hd tune pro e crystaldiskinfo, sempre che non ci sia dell'altro...
ovvio che in determinati casi l'oc dà problemi se è stato fatto in modo errato... (anche la sk video)
Sia che utilizzi firefox che IE, ho dei freeze di sistema regolari con qualsiasi animazione flash! Ho provato tutti i metodi trovati in rete, ma la situazione non cambia.....sto pensando di tornare al buon windows7, con windows 8 è impossibile navigare senza disattivare il plugin flash....
Qualche consiglio??
Grazie!
freezer intenti che ogni tanto si blocca?hai l'accellerazione attivata nel browers?
......
per la questione flashplayer solitamente è sufficiente disattivare l'accelerazione hardware sia da quello che dal browser, e nel caso di firefox va anche disattivata la modalità protetta sempre dello stesso plug-in, solitamente così si risolve...
sarebbe da controllare l'hdd con hd tune pro e crystaldiskinfo, sempre che non ci sia dell'altro...
Fatto, nessuna variazione.... ah, la modalità protetta.... da dove si disattiva?? sinceramente non la ho trovata!
L'hardware è a posto, ho pure clonato il SSD su un hd, problema identico!
freezer intenti che ogni tanto si blocca?hai l'accellerazione attivata nel browers?
Per freeze intendo crash del sistema, tutto bloccato, da cui si esce solo con un reset! L'accelerazione hw l'ho disattivata, nessuna variazione.
Beee,nel visualizzatore eventi,non c'è nulla che riporta all'errore del flash?
Beee,nel visualizzatore eventi,non c'è nulla che riporta all'errore del flash?
Apparentemente no! Pare tutto regolare, poi dopo l'orario esatto del crash, appaiono i messaggi del nuovo avvio di windows, compresi un paio di messaggi che richiamano il crash, tipo questi:
-Riavvio del sistema senza un regolare arresto. Questo errore può essere causato da un'interruzione, un arresto anomalo o un'interruzione dell'alimentazione imprevista del sistema.-
e
-Precedente arresto del sistema inatteso a 13:00:57 su 27/11/2013.-
Prima che qualcuno lo chieda: l'alimentatore è a posto (enermax 600w), un'ora di dirt3 senza un problema .
Apparentemente no! Pare tutto regolare, poi dopo l'orario esatto del crash, appaiono i messaggi del nuovo avvio di windows, compresi un paio di messaggi che richiamano il crash, tipo questi:
-Riavvio del sistema senza un regolare arresto. Questo errore può essere causato da un'interruzione, un arresto anomalo o un'interruzione dell'alimentazione imprevista del sistema.-
e
-Precedente arresto del sistema inatteso a 13:00:57 su 27/11/2013.-
Prima che qualcuno lo chieda: l'alimentatore è a posto (enermax 600w), un'ora di dirt3 senza un problema .
secondo me l'accusato e proprio l'ali.prova con un altro se c'e l'hai
secondo me l'accusato e proprio l'ali.prova con un altro se c'e l'hai
Non credo possa essere l'alimentatore.... ho ancora una partizione con windows7, e tutto funziona senza problemi! Poi se fosse l'alimentatore avrei dei freeze random, invece li ho solamente ed esclusivamente col flash player!
Ciao beee,oggi ha iniziato a dare problemi anche a me,le animazioni flash e i filmati di facebok fanno crashare ie,apparentemente senza motivo,però su youtube è ok.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.