PDA

View Full Version : [spedizione] Notebook asus x53

Ilovemarco
26-11-2013, 21:01
Ciao a tutti,

vendo notebook Asus x53

15"
Intel core i5
nVidia GT540M 2gb dedicati
ram 4gb
hd 500gb 7200rpm

Ottimo anche per gaming non estremo. PES14,FIFA,COD,DEAD RISING tra i giochi che ho provato senza problemi e con ottimi risultati grafici e di fluidità.
Il notebook oltre a funzionare perfettamente è intatto anche esteticamente (non ha un graffio).

Non ho fretta di vendere perchè sono all'estero fino alla seconda settimana di dicembre.
Chi è interessato alla consegna a mano,provincia di CA.
Solo contanti alla consegna oppure bonifico per la spedizione. NO ASSEGNI.NO POSTEPAY.

Chi è interessato alle foto,PM. Ma comunque appena ho un attimo libero le carico qui.

Prezzo: 400 euro trattabili.

Thehawk
26-11-2013, 21:59
Ciao a tutti,

vendo notebook Asus x53

Intel core i5
nVidia GT540M 2gb dedicati
ram 4gb
hd 500gb 7200rpm

Ottimo anche per gaming non estremo. PES14,FIFA,COD,DEAD RISING tra i giochi che ho provato senza problemi e con ottimi risultati grafici e di fluidità.
Il notebook oltre a funzionare perfettamente è intatto anche esteticamente (non ha un graffio).

Non ho fretta di vendere perchè sono all'estero fino alla seconda settimana di dicembre.

Chi è interessato alle foto,PM. Ma comunque appena ho un attimo libero le carico qui.

Prezzo: 400 euro trattabili.
Fatti modificare il post da un moderatore, credo tu sia fuori regolamento perchè nel titolo dovresti inserire la città

Ilovemarco
28-11-2013, 12:22
Qualche moderatore che aggiunga CA+SPED nel titolo? Ma un tempo non si poteva editare il titolo?!

Thehawk
30-11-2013, 22:56
Qualche moderatore che aggiunga CA+SPED nel titolo? Ma un tempo non si poteva editare il titolo?!
I titoli non mi sebra.
Facevo sempre modificare dal Mod di turno.

kingvisc
01-12-2013, 09:50
titolo non regolare