PDA

View Full Version : Sfarfallii random

BigRonnie
26-11-2013, 19:13
Ciao a tutti. Ho un problema che non riesco a risolvere. Vi spiego meglio. Prima avevo una scheda video AMD 6670 e non mi ha mai dato nessun problema. Decisi di sostituirla con una HD 7970 della Sapphire e ho notato subito degli sfarfallii random e pare (ma non ne sono sicuro) che lo faceva solo quando navigavo su internet usando google chrome allora gentilmente il negoziante me l'ha cambiata con una sempre Sapphire ma la R9 280x e stesso identico problema... mah! Quando avevo anche usato la scheda video incorporata nella mobo nel frattempo che mi davano l'altra in sostituzione non ho notato nessun problema. Quindi niente problemi sia con la vecchia 6670 che con la VGA incorporata nella mobo ma solo sulle due sapphire la 7970 (che mi sono fatto sostituire) e la R9 280x. L'alimentatore è un Corsair cx 750 Watt 80 plus bronze il monitor è un LG M2432. Quale è il problema? Ho provato anche con un Philips 100 Hz 24 pollici sempre lo stesso problema. Tutte e due le schede anche quella sostituita possibile che sia difettosa? Grazie in anticipo

Dumah Brazorf
26-11-2013, 21:41
Il browser che sfarfalla con lo scroll della pagina mi ricorda la scheda video con i driver generici.
Hai disinstallato e reinstallato i driver?