PDA

View Full Version : Win7 non partono delle installazioni

Verdammt89
26-11-2013, 14:37
Salve, siccome ho necessità di aggiornare driver della PCI wifi ed i driver delle USB della scheda madre ho scaricato (più volte) i suddetti drivers.

Il problema è che non installa nessuno dei due, faccio partire l'installer e si apre però non prosegue, cioè la riga di caricamento che si dovrebbe riempire rimane ferma per decine di minuti.

L'unica cosa che ho fatto ultimamente è aver installato il service pack1 che non posso disinstallare perché il programma di montaggio che uso abbisogna del pack.

C'è qualche modo di reinstallare l'installer di windows? O di verificare dei problemi?

tallines
26-11-2013, 18:30
Il Sp1 è quasi d'obbligo tenerlo ;) serve .

Per vedere se ci sono problemi con windows installer installa un qualsiasi freeware a tuo piacimento, poi lo disinstalli : un player, un deframmentatore, un programa per masterizzare.............

Verdammt89
26-11-2013, 19:12
Il Sp1 è quasi d'obbligo tenerlo ;) serve .

Per vedere se ci sono problemi con windows installer installa un qualsiasi freeware a tuo piacimento, poi lo disinstalli : un player, un deframmentatore, un programa per masterizzare.............

Eh volevo provare però dovevo andare via, è il computer dell'ufficio, domani dovrei riuscire a provare ad installare qualcosa.

tallines
26-11-2013, 21:01
Ok fai sapere cosa succede ;)

Verdammt89
13-02-2014, 01:53
Mi ero scordato di aggiornare la situazione....
In pratica è bastato riavviare un paio di volte e poi ha installato tutto.

Misteri di windows :confused: :confused: :confused:

tallines
13-02-2014, 21:15
Da un certo punto di vista si ;) , anche se certe volte per risolvere alcuni problemi tipo il tuo basta riavviare il pc o spegnerlo per pochi secondi .