Redazione di Hardware Upg
26-11-2013, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-annuncia-galaxy-grand-2-come-il-note-ma-senza-pennino_49900.html
Samsung Galaxy Grand 2 ha uno schermo di generose dimensioni, tipico del settore dei phablet, ma manca del pennino. Le caratteristiche tecniche non sono da top di gamma, così come il probabile prezzo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Domenik73
26-11-2013, 13:19
Diciamo che le differenze col note (parlo almeno del note di ultima generazione) non si fermano al solo pennino
Diciamo che le differenze col note (parlo almeno del note di ultima generazione) non si fermano al solo pennino
Nino colpisce ancora :asd:
[K]iT[o]
26-11-2013, 13:48
"Samsung annuncia Galaxy Grand 2: come il Note, ma senza pennino"
Sì, certo...
Ma questo qui c'avrà pure il knox?
"Come il Note" è un INSULTO al Note! Processore penoso, batteria penosa, schermo penoso, ram penosa...
se uscirà la versione Duos 2, andrà a sostituire il Grand Duos della compagna.. :)
Zeorymer
26-11-2013, 15:28
"Come il Note"???
Se voglio ridere guardo Zelig, non vengo su un (ex) sito serio di tecnologia.
Da possessore di Note 3, dopo aver notato grazie ai giochi Gameloft di avere in tasca una bestia potentissima, posso tranquillamente dire che queste putt...te made in Nino Grasso mi hanno stancato. Mi cancello e lascio il sito. Ce ne sono di più seri
Spero che l'autore intendesse come il Note 1 :sofico:
A parte gli scherzi, questo smartphone è come il mio Note 1 (che ancora utilizzo) se non fosse per i due core in più e per 512 MB di ram aggiunti.
Ma sicuramente costerà almeno il doppio :D
In ogni caso, quoto tutti per questi articoli abbastanza scadenti. Sembrano presi da altri siti stranieri e adattati in fretta e furia solo per aumentare le news. Ah, bei tempi quando c'erano solo Bordin e Corsini a fare delle VERE news e recensioni!
gainax75
26-11-2013, 19:37
1 semplicissimo cinafonino lo batte alla grande e a quanto pare funzionano benissimo e costano decisamente meno. Zopo forever!!!!
gsorrentino
27-11-2013, 13:12
Spero che l'autore intendesse come il Note 1 :sofico:
No si riferisce al Note 8"....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.