View Full Version : Dopo ''band of brothers " e "the pacific" ecco ''the mighty eight" da hbo
da Spielberg e tom hanks una nuova serie per hbo , da gennaio 2014
https://www.facebook.com/pages/The-Mighty-Eighth-TV-Series/477645802281784
racconterà degli equipaggi dei bombardieri usa sui cieli tedeschi
Speriamo sia all'altezza delle altre due
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Dreammaker21
26-11-2013, 14:11
Più che altro di BOB perché The Pacific è stato parecchio noioso, imho.
Zio_Igna
05-12-2013, 14:47
Quoto.
Anzi, più che noioso, io direi che la regia aveva molto meno spessore della serie precedente.
Ho notato una certa faciloneria nel trattare le atrocità della guerra; soprattutto per quanto riguardava morti e feriti, le riprese, con la presunzione di essere realistiche, sono invece morbose. E questo stanca alla lunga.
Speriamo bene per la nuova serie: sono sempre stato un fan dei film sugli aerei (qualcuno ha detto Memphis Bell :) ??)
Di guerra, però moderna, c'è sempre l'ottima Generation Kill.
Zio_Igna
05-12-2013, 15:59
Ottimo? Credo che sia la migliore serie di sempre sulla guerra :D
Esatto, The pacific è stato una palla colossale a differenza di BOB che è un capolavoro!
Mi manca... Provvederò.
Zio_Igna
06-12-2013, 09:09
Mi manca... Provvederò.
Se possibile guardalo in inglese ;) la traduzione in italiano è parecchio fuorviante; in alcuni casi, con l'intento di semplificare, stravolgono il senso di quello che viene detto.
momo-racing
07-12-2013, 09:14
concordo su tutto.
Band of Brothers spettacolare una delle migliori serie in assoluto, non solo sulla guerra: ottima narrazione, personaggi interesanti e ben sviluppati, ogni puntata aveva qualcosa da dire. The Pacific, che aspettavo con ansia visto che per noi europei la seconda guerra mondiale è sempre e solo hitler e il fronte pacifico è un oggetto misterioso sempre poco trattato, è invece stato una gran delusione, non mi ricordo un singolo episodio. Generation Kill non l'ho mai sentito nemmeno io, se è così bello provvederò.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.