Nefasto
26-11-2013, 10:15
Ciao a tutti,
come da topic vendo SGS4 nero pari al nuovo (di settembre) con pellicola applicata (primo giorno) e garanzia kasko attiva. Volendo posso aggiungere anche la sd da 64gb class10 ricevuta da da samsung e due back cover in metallo (proprio lo sportellino da sostituire) una antracite e una rossa.
Accessori intonsi nella loro scatola.
Il telefono monta l'ultima cyano stable 10.1.3 (10 a zero con la stock secondo me) e mi è stato dato sul rinnovo di contratto 3.
Su richiesta metto la rom stock o quella che vi pare.
presente ovviamente scontrino ecc ecc.
veniamo ai dettagli:
- preferisco di gran lunga scambio a mano ma posso spedire a spese vostre
- pagamento bonifico nel caso di spedizione
scambio solo con:
- 400 euro (senza schedina)
- g2 bianco pari al nuovo come il mio
- lumia dal 925 in su (da capire conguagli)
- 5S oro che darei a mia moglie
ho già un HTC one come secondo tel, un nexus 5 come primo e un iphone 5 nel cassetto in attesa di essere venduto...lo dico per evitare proposte fuori da quanto indicato sopra.
per il resto la mia storia di transazioni qui è garanzia
ciau
statemi bene bene
come da topic vendo SGS4 nero pari al nuovo (di settembre) con pellicola applicata (primo giorno) e garanzia kasko attiva. Volendo posso aggiungere anche la sd da 64gb class10 ricevuta da da samsung e due back cover in metallo (proprio lo sportellino da sostituire) una antracite e una rossa.
Accessori intonsi nella loro scatola.
Il telefono monta l'ultima cyano stable 10.1.3 (10 a zero con la stock secondo me) e mi è stato dato sul rinnovo di contratto 3.
Su richiesta metto la rom stock o quella che vi pare.
presente ovviamente scontrino ecc ecc.
veniamo ai dettagli:
- preferisco di gran lunga scambio a mano ma posso spedire a spese vostre
- pagamento bonifico nel caso di spedizione
scambio solo con:
- 400 euro (senza schedina)
- g2 bianco pari al nuovo come il mio
- lumia dal 925 in su (da capire conguagli)
- 5S oro che darei a mia moglie
ho già un HTC one come secondo tel, un nexus 5 come primo e un iphone 5 nel cassetto in attesa di essere venduto...lo dico per evitare proposte fuori da quanto indicato sopra.
per il resto la mia storia di transazioni qui è garanzia
ciau
statemi bene bene