PDA

View Full Version : HTC One e Galaxy S4 Google Play Edition in corso di aggiornamento a KitKat

Redazione di Hardware Upg
26-11-2013, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-one-e-galaxy-s4-google-play-edition-in-corso-di-aggiornamento-a-kitkat_49894.html

Nel corso delle ultime ore, secondo quanto diffuso sul profilo Android di Google+, dovrebbe essere iniziato il roll-out dell'aggiornamento a KitKat dei due top di gamma nella versione Android stock

Click sul link per visualizzare la notizia.

[K]iT[o]
26-11-2013, 11:36
Bene, ora attendiamo lo stesso aggiornamento sugli altri 4500+ modelli che avete sfornato e sono fermi a nonsisaquante versioni fa :doh:

Lunar Wolf
26-11-2013, 12:28
iT[o];40336307']Bene, ora attendiamo lo stesso aggiornamento sugli altri 4500+ modelli che avete sfornato e sono fermi a nonsisaquante versioni fa :doh:

state rompendo un po con sta storia, quando la farete finità? o andrete all'infinito? anche io aspetto da nokia l'update per il 3310...

Se avete cosi voglia di avere i telefoni aggiornati pensateci da soli e gia che ci siete fate uscire gli update anche per i 4500+ di smartphone, la gente vi ringraziera!

Adesso prendo il tuo commento ma non se ne puo piu che ad ogni news su qualche update non fanno altro che scrivere boiate del genere magari se ci pensassero un po i mod da mettere come regola potrebbe aiutare!

lucar77
26-11-2013, 12:53
Scusate la domanda, ma questi dispositivi si possono acquistare anche in Italia?

Timewolf
26-11-2013, 13:21
Scusate la domanda, ma questi dispositivi si possono acquistare anche in Italia?

non ufficialmente dallo store google. da importazione e' probabile, comunque (credo) se vuoi un S4 google play edition basta mettere la rom android vanilla su un S4 in vendita in Italia.

Ripeto, credo, non mi sono documentato.

Timewolf
26-11-2013, 13:23
iT[o];40336307']Bene, ora attendiamo lo stesso aggiornamento sugli altri 4500+ modelli che avete sfornato e sono fermi a nonsisaquante versioni fa :doh:

Google ha sviluppato 5 telefoni

Nexus One
Nexus S
Galaxy Nexus
Nexus 4
Nexus 5

2 rientrano nei 18 mesi di supporto ufficiale e sono stati aggiornati a KitKat.

Ci sono poi le versioni "google edition" di S4 ed HTC One che si stanno aggiornando in queste ore.