View Full Version : Programmare windows virtualizzato follia?
vittorio130881
26-11-2013, 08:39
Mi chiedevo. Se virtualizzassi windows 8 con parallels 9 e installassi visual studio potrei programmarlo senza perdita eccessiva di orestazioni? Lo farei su un mac con ssd e procio haswell....
ovviamente so che con bootcamp sarebbe un'altra cosa...è semplice curiosità
Mi chiedevo. Se virtualizzassi windows 8 con parallels 9 e installassi visual studio potrei programmarlo senza perdita eccessiva di orestazioni? Lo farei su un mac con ssd e procio haswell....
Per me ci riesci benissimo, uso un'ambiente decisamente più vecchio (Delphi su WinXP) con Virtuabox e funziona benissimo, penso che bootcamp serva più che altro per i giochi o sw pesanti per video/grafica in cui serve avere le prestazioni totali, non mi sembra il caso di visual studio e tutti gli altri ambienti di sviluppo :D
io l'ho fatto per anni con il mac in firma e vs2008, nessun problema (e usavo in parallels la stessa partizione di bootcamp)
vittorio130881
26-11-2013, 09:34
fantastico! grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.