View Full Version : win xp area notifica problema noioso
ciao a tutti ho già letto vari post ma non risolvo.
nell'area di notifica ho messo nascondi se inattive, bè a volte lo fa dopo un po le icone rimandgono tutte attive (ho avast, rimozione hardware, suono , colleg internet)
un'altra cosa strana a volte se clicco sull'icona suono e richiudo la finestra mi sparisce l'icona rimozione hardware è normale?cosa posso fare
grazie
tallines
26-11-2013, 13:04
ciao a tutti ho già letto vari post ma non risolvo.
nell'area di notifica ho messo nascondi se inattive, bè a volte lo fa dopo un po le icone rimandgono tutte attive (ho avast, rimozione hardware, suono , colleg internet)
Da un certo punto di vista queste icone che hai nella barra delle applicazioni non sono tutte inattive ;), a parte ch enei solo quattro .
Avast è un antivirus in real time, rimozione hardware si evidenzia se hai collegato una periferica esterna (hard disk o pendrive), collegamento internet con i due computerini si attiva se sei on line (comunque sempre meglio averlo a vista d'occhio) e l'icona volume sempre avuta sulla barra .
Al limite metti il segno di spunta alla voce Nascondi icone inattive e riavvia il pc
un'altra cosa strana a volte se clicco sull'icona suono e richiudo la finestra mi sparisce l'icona rimozione hardware è normale?cosa posso fare
grazie
Se hai il cd di Xp inseriscilo nel lettore cd/dvd e digita il comando sfc /scannow .
ho messo nascondi sempre rimuovi hardware così va bene
tallines
26-11-2013, 19:38
Anche, da Personalizza .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.