View Full Version : [Roma+Sped] Samsung SSD 840 128Gb in garanzia
Come da titolo, causa passaggio ad SSD di taglia più grande ho da vendere un Samsung SSD 840 da 128gb, perfetto, completo di scatola originale e fattura che ne attesta la garanzia (per oltre un anno e mezzo ancora ancora).
Il prezzo è di 75€ + s.s.
Pagamento via paypal o bonifico bancario.
Come da titolo, causa passaggio ad SSD di taglia più grande ho da vendere un Samsung SSD 840 da 128gb, perfetto, completo di scatola originale e fattura che ne attesta la garanzia (per oltre un anno e mezzo ancora ancora).
Il prezzo è di 75€ + s.s.
Pagamento via paypal o bonifico bancario.
coda ma vorrei sapere il modello perche' ormai i samsung si trovano nuovi a quel prezzo (alcuni modelli) e sopratutto vorrei vedere uno screen se possibile;)
TheInvisible
26-11-2013, 07:35
coda ma vorrei sapere il modello perche' ormai i samsung si trovano nuovi a quel prezzo (alcuni modelli) e sopratutto vorrei vedere uno screen se possibile;)
Ciao,
le stesse richieste
Grazie 1000
Ciao
Coda, attendo le informazioni che ti sono state chieste dagli utenti sopra. Grazie
Il modello è esattamente quello scritto nel 3d, ossia l'840 (versione liscia, non il pro).
Stasera lo rimonto e vi mando uno screen di "Samsung Magician" in modo che possiate verificare lo stato dell'arte dell'hd che vi assicuro è perfetto. :)
confermo che l'HD è perfetto e che è in garanzia per oltre un anno e mezzo essendo stato acquistato il 14/05/2013.
Qui di seguito gli screen promessi attestanti il perfetto funzionamento dell'HD.
http://s17.postimg.org/g0fxezqkr/Magician_1.jpg (http://postimg.org/image/g0fxezqkr/)
http://s17.postimg.org/qd2812k3v/Magician_2.jpg (http://postimg.org/image/qd2812k3v/)
http://s2.postimg.org/b52w1ijwl/Crystal_Mark.jpg (http://postimg.org/image/b52w1ijwl/)
Coda a mano a Roma con limatina essendo ormai un ssd EOL :)
Coda a mano a Roma con limatina essendo ormai un ssd EOL :)
Hai PVT. :)
In trattativa con Opmet con scambio a mano. :)
Rasoiokia
27-11-2013, 14:59
Coda scambio a mano
...con limata sul prezzo essendo un 840 liscio (non pro non EVo).
Coda scambio a mano
...con limata sul prezzo essendo un 840 liscio (non pro non EVo).
Hai pvt. :)
Ti ho mandato un messaggio su wazzap per concludere :)
Rasoiokia
28-11-2013, 10:15
Hai pvt. :)
Risposto al PVT , vediamoci in mattinata all'EUR :read:
Risposto al PVT , vediamoci in mattinata all'EUR :read:
Sto chiudendo con opmet, come ti ho scirtto via pvt. Se dovesse saltare ti avverto. :)
Ciao
Rasoiokia
28-11-2013, 10:21
Sto chiudendo con opmet, come ti ho scirtto via pvt. Se dovesse saltare ti avverto. :)
Ciao
ok resto in Stand By
Stasera si dovrebbe chiudere :)
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')
E la mia coda prima dell'utente a cui stai vendendo che fine ha fatto?
E la mia coda prima dell'utente a cui stai vendendo che fine ha fatto?
Le code erano di max 12h. Io ho postato il 26 novembre le info che chiedevi e sei sparito, salvo rifarti vivo oggi 28 novembre.
Ora la domanda che io faccio a te è: tu che fine avevi fatto? :)
Le code erano di max 12h. Io ho postato il 26 novembre le info che chiedevi e sei sparito, salvo rifarti vivo oggi 28 novembre.
Ora la domanda che io faccio a te è: tu che fine avevi fatto? :)
In nessuna parte della vendita c'è scritto che le code avevano durata massima 12h. Il 26-11-2013 alle 09:34 mi sono messo in coda in attesa dei dettagli sul modello e degli screen, lo stesso giorno alle 20:35 scambiavi già PM con l'utente Opmet per la vendita e io non sono stato minimamente considerato.
In nessuna parte della vendita c'è scritto che le code avevano durata massima 12h. Il 26-11-2013 alle 09:34 mi sono messo in coda in attesa dei dettagli sul modello e degli screen, lo stesso giorno alle 20:35 scambiavi già PM con l'utente Opmet per la vendita e io non sono stato minimamente considerato.
La trattativa è cominciata la sera stessa, vero, ma se ti fossi fatto vivo avresti avuto tu la precedenza.
Invece sei ricomparso magicamente stamattina.
Mi spiace.
La trattativa è cominciata la sera stessa, vero, ma se ti fossi fatto vivo avresti avuto tu la precedenza.
Invece sei ricomparso magicamente stamattina.
Mi spiace.
Mi sono messo in coda la mattina, la sera eri già in trattaiva con un altro utente e questo non mi sembra corretto. Se avevi fretta di concludere in giornata potevi mandarmi un PM o una mail e ti avrei risposto. Segnalato.
La sera stessa sono iniziati i pm riguardanti informazioni ed eventuali limate.
Nessuna trattativa "seria".
Mi sono messo in coda la mattina, la sera eri già in trattaiva con un altro utente e questo non mi sembra corretto. Se avevi fretta di concludere in giornata potevi mandarmi un PM o una mail e ti avrei risposto. Segnalato.
Stamattina abbiamo trovato un accordo su dove e quando vederci, non ieri e neanche il 26 sera ma dopo 36h dalla coda...
Non puoi rispuntare dopo 48h senza farti vivo e pretendere di essere ancora in coda, è un tuo interesse seguire un 3d di vendita e non del venditore correrti dietro se ha altre persone interessate a chiudere in fretta...
Non penso che siamo fuori regolamento, vediamo se e quando interverrà un mod cosa dirà...
Fai come vuoi. Io l'accordo con opmet l'ho trovato dopo un giorno e mezzo, tempo in cui tu non ti sei fatto minimamente vivo, nonostante gaeluk avesse già abbandonato la coda. Secondo te cosa dovevo fare? venirti a scrivere in pvt "che per favore vuoi prendere l'hd"? Quale trattativa commerciale vede il venditore correre dietro un (potenziale) acquirente?
Ti sei iscritto al 3d di vendita, potevi seguirlo ed evitare di rispuntare come i funghi a 36h di distanza.
La sera stessa sono iniziati i pm riguardanti informazioni ed eventuali limate.
Nessuna trattativa "seria".
Stamattina abbiamo trovato un accordo su dove e quando vederci, non ieri e neanche il 26 sera ma dopo 36h dalla coda...
Non puoi rispuntare dopo 48h senza farti vivo e pretendere di essere ancora in coda, è un tuo interesse seguire un 3d di vendita e non del venditore correrti dietro se ha altre persone interessate a chiudere in fretta...
Non penso che siamo fuori regolamento, vediamo se e quando interverrà un mod cosa dirà...
Niente da aggiungere. Se qualche mod vorrà intervenire avrà tutte le spiegazioni del caso.
Non sono assolutamente sparito, prima di me c'erano due utenti che hanno postato, ho visto la rinuncia solo di uno. Fino a quando nessuno mi dice che è arrivato il mio turno non posso sapere che tocca a me e farmi avanti. Normalmente è il venditore che aggiorna il topic con le code perchè i singoli acquirenti non avrebbero modo di sapere chi rinuncia a meno che questi non lo dicano esplicitamente sul topic (non sempre lo fanno). Nel tuo caso le code sono state ignorate e sei passato a trattare con un utente che si è accodato dopo, presumibilmente solo perchè è della tua zona e quindi ti era più comoda la consegna. Nota bene che sul tuo annuncio di vendita non hai indicato nè la priorità a mano nè la durata delle code.
In ogni caso aspettiamo il moderatore per avere maggiori dettagli.
Non sono assolutamente sparito, prima di me c'erano due utenti che hanno postato, ho visto la rinuncia solo di uno. Fino a quando nessuno mi dice che è arrivato il mio turno non posso sapere che tocca a me e farmi avanti. Normalmente è il venditore che aggiorna il topic con le code perchè i singoli acquirenti non avrebbero modo di sapere chi rinuncia a meno che questi non lo dicano esplicitamente sul topic (non sempre lo fanno). Nel tuo caso le code sono state ignorate e sei passato a trattare con un utente che si è accodato dopo, presumibilmente solo perchè è della tua zona e quindi ti era più comoda la consegna. Nota bene che sul tuo annuncio di vendita non hai indicato nè la priorità a mano nè la durata delle code.
In ogni caso aspettiamo il moderatore per avere maggiori dettagli.
Credimi ma tra spedire (e se vedi ho altri 3d di vendita in questo momento a cui ho comunicato le spedizioni che ho fatto ora) e consegnare a mano mi è indifferente, quando vivi in una città caotica come Roma spesso spedire è più comodo che scambiare a mano.
Tu sei sparito proprio come the invisible. E io cosa devo fare? stare lì ad aspettare 36h di vostri comodi sperando che saltiate di nuovo fuori e tenere appesi gli altri?
Io alle 20.30 del 26 ho postato risultati ed info che mi avete chiesto, se ti interessava così tanto potevi inviarmi un pvt o scrivere sul 3d semplicemente confermando la tua presenza e il tuo interessamento.
Invece il nulla, per 36h...
In ogni caso, a prescindere da interventi di mod o quant'altro, l'SSD in questione è di opmet.
kingvisc
28-11-2013, 17:26
da nessuna parte è specificata precedenza a mano, o durata code di 12h. Si presume quindi che l'unico ordine sia quello temporale.
Serpiko si è messo in coda il 26 ed era il terzo, non avendo tu aggiornato alcuna coda, non ci vedo nulla di strano nell'attendere il proprio turno
Tant'è che appena oggi hai dato aggiornamenti, dopo 2 minuti Serpiko ha postato chiedendo come mai fosse stato saltato.
Sistema la coda, grazie
da nessuna parte è specificata precedenza a mano, o durata code di 12h. Si presume quindi che l'unico ordine sia quello temporale.
Serpiko si è messo in coda il 26 ed era il terzo, non avendo tu aggiornato alcuna coda, non ci vedo nulla di strano nell'attendere il proprio turno
Tant'è che appena oggi hai dato aggiornamenti, dopo 2 minuti Serpiko ha postato chiedendo come mai fosse stato saltato.
Sistema la coda, grazie
In realtà gli aggiornamenti sono stati notificati ieri mattina riguardo la trattativa in corso con me, e stamattina è stato notificato pubblicamente un accordo preso.
E tutto ieri Serpiko che fine aveva fatto?
Troppo comodo uscirsene dopo 2 giorni quando una persona in trattativa (dichiarata pubblicamente) chiude un acquisto...
Sistema la coda, grazie
King lungi da me fare polemica con te, ci mancherebbe.
Ma il giorno 26 novembre alle 20.14 ho postato, SU RICHIESTA DELLO STESSO SERPIKO, una serie di informazioni sull'Hd.
La sera stessa, ore 20.28, opmet mi chiede di vendere l'ssd con consegna a mano, e lì inizia una trattativa via pvt comunicata da me pubblicamente alle ore 20.35 del giorno 26.
Ieri 27 novembre, alle 12.30, cioè 24h prima dello rispuntar fuori di serpiko dal suo mondo magico, comunico l'avvio delle trattative con scambio a mano con opmet. E serpiko da ieri alle 12.30 ad oggi ore 11.30 dov'era? perchè non è intervenuto confermando il suo interesse?
Troppo comodo...
E con questo chiudo. Se volete che gli altri siano corretti, siatelo fino in fondo in primis voi (e ovviamente non mi riferisco a king, ci mancherebbe...).
kingvisc
28-11-2013, 22:10
Chiedo scusa, dal cellulare mi ero perso l'aggiornamento di ieri. Buona vendita!
Chiedo scusa, dal cellulare mi ero perso l'aggiornamento di ieri. Buona vendita!
King ci mancherebbe che tu debba pure chiedere scusa, mi spiace che sei stato disturbato per un caso che non esiste. :)
In ogni caso vendita conclusa con l'ottimo opmet, 3d da chiudere.
Rasoiokia
29-11-2013, 10:54
Ma quel che è peggio è che sono rimasto senza SSD :D ...scherzo.
Alla prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.