View Full Version : GRUPPO HOME NON PRONTO!!
Stark_91
26-11-2013, 00:43
Ciao ragazzi
Ho un problema del cavolo che mi sta facendo scervellare...
A casa mia ho una serie di pc collegati tra di loro attraverso un cavo lan e fanno tutti capo a un nas.
Per la condivisione dei file ho creato un gruppo home...
Solo che ora quando vado sulle imp del gruppo home mi da questo errore "gruppo home non pronto riprovare tra qualche minuto".
Logicamente ho provato cn lo strumento di risoluz ma nada...
Se qualcuno riesce a darmi una mano ne sarei molto grato
Ringrazio in anticipo,
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:D :D :D :D :D :D :D :D
Scusa ma cosa centra il gruppo Home con il NAS? Il gruppo Home serve per condividere alcune cose (file, stampanti, ecc) tra i vari computer direttamente. Tu hai detto che tutti i pc per la condivisione si appogiano ad un NAS, Giusto? Per utilizzare un NAS basta mapparlo sulle periferiche di rete (dopo aver opportunamente configurato il NAS). E non centra nulla con il gruppo home.
Stark_91
26-11-2013, 10:18
Praticamente è un "nas casereccio" praticamente è un pc con sopra windows 7 che uso solo come storage
Stark_91
26-11-2013, 10:45
Praticamente è un normalissimo gruppo home formato da 4 pc fissi collegati tra loro via lan e 2 portatili via wirless.
Uno di questi 4 lo uso esclusivamente come storage e ho alcuni hard disk montati su.
Su quest'ultimo io posso normalmente accedervi e vedere i contenuti condivisi senza problemi dagli altri pc.
Incappo nel problema quando cerco di accedervi attraverso l'xbox 360 la quale necessita di un dispositivo multimediale di questo "nas".
Quando io vado a verificare quindi la situazione del gruppo per creare un disposivivo multimediale del nas mi dice che il gruppo non è pronto e di riprovare piùtardi...
Spero di essermi spiegato...
Stark_91
27-11-2013, 13:52
upppppppp:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Stark_91
28-11-2013, 08:05
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Stark_91
29-11-2013, 07:59
UPPPPPPPPPPPPPP:( :( :( :( :( :( :( :(
Stark_91
02-12-2013, 09:10
upppppppppppp:cry: :cry: :cry:
Stark_91
04-12-2013, 10:05
upppppppppppppppp:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.