Entra

View Full Version : problema sicurezza windows 7

barosky
25-11-2013, 20:49
AIUTO!!!:cry: :cry: :cry:

Per sbaglio ho schiacciato qualcosa sulla sicurezza dei file del pc, a questo punto mi trovo con dei file che non si vedono, dei programmi che non si vedono...

i file ci sono, ho dato delle sicurezze da qualche parte ma se cerco un file da "cerca file" me lo trova.

come faccio a ripristinare tutto come era?

ho provato a riprendere un punto di ripristino di 2 giorni fa ma non è cambiato nulla.

scusate se non sono specifico ma non so di cosa sto parlando.

Eress
26-11-2013, 07:10
Beh, se non sappiamo esattamente di cosa stiamo parlando, come possiamo aiutarti?
Ci vorrebbero delle informazioni maggiori, per esempio su quali cartelle o file hai eseguito queste modifiche di sicurezza?

tallines
26-11-2013, 17:15
Per sbaglio ho schiacciato qualcosa sulla sicurezza dei file del pc, a questo punto mi trovo con dei file che non si vedono, dei programmi che non si vedono...

i file ci sono, ho dato delle sicurezze da qualche parte ma se cerco un file da "cerca file" me lo trova.

Dei Programmi che non si vedono.............dove non si vedono : da Start, o ti riferisci alle icone sul desktop ?

Dei file.......che file : di word, excel, delle cartelle.........che erano dove ?

Secondo me li hai inavvertitamente messi da qualche parte, dentro qualcosa........

Se li cerchi il percorso è giusto ?

barosky
26-11-2013, 20:03
si scusate... ma questa cosa non l'avevo ami presa in considerazione come funzioanlità quindi non la conoscevo.
Avevo messo sotto la proprietà di user il mio desktop e sottocartele, ecco perchè non le vedevo più.
Mi sono fatto aiutare ed o risolto, grazie ugualmente.

p.s. per i moderatori se vogliono chiudere

tallines
27-11-2013, 18:02
Avevo messo sotto la proprietà di user il mio desktop e sottocartele, ecco perchè non le vedevo più.

Ah ok ;)