View Full Version : i7 4770
Salve ragazzi penso di avere il processore pazzo, (o forse sono pazzo io) vi espongo il problema, oggi ho formattato il pc, installato, lasciato fermo per qualche attimo mentre facevo pranzo e probabilmente è partito da solo l'indice prestazioni, come risultato cpu mi dava 7.8,ma ovviamente non avendo installato i driver video,l'ho rifatto poco dopo per aggiornarlo e sorpresa!?!? come punteggio ho ottenuto 7.7, allora ho pensato che ciò fosse strano, infatti l'ho rifatto e ho riottenuto 7.8 sembrava ok, poi per curiosità circa 10 minuti fa l'ho rifatto e mi ha dato nuovamente 7.7... che cosa può essere? non ho installato nient' altro da oggi pomeriggio, ho solo riacceso il computer ed effettuato l'indice...
Agena_The_Bulldozer
26-11-2013, 14:48
ma scusa, sorvoliamo pure sull'affidabilità dell'indice prestazioni winzozz,
non è che sei sceso da 7.8 a 3.8... sei sceso di un decimo di punto, sta nel margine di errore del benchmarsk stesso.
statte sereno, che sto processore è bono.
si infatti, ho provato cinebench ed il punteggio è in linea... probabilmente Windows 7 non è affidabile...
blackandecker
27-11-2013, 09:12
Probabilmente, eh..... :asd:
Me l'ero persa, stai assolutamente tranquillo ;)
anche a me mi succede piu installo programmi piu va giu insieme alla velocita del ssd che ho 2 samsung 840 pro da 128gb in raid 0 da un 1gb/s va o a 700 o 600 mb/s.Puo essere che la valutazione scende perche scende anche la velocita degli ssd?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.